1.     Mi trovi su: Homepage #4757237
    Salve a tutti, dopo lungo tempo mi ritrovo qui.

In Legend non avevo problemi con il rampino ma in Anniversary mi sembra di sì.

Allora la mia domanda può sembrare stupida ma per una non fanatica di Lara forse lo è.

Mi trovo proprio all'inizio del gioco quando Lara deve seguire lo sherpa e la scala si rompe. Dopo aver scalato devo saltare e lanciare velocemente il rampino per poter passare dove c'è il ponte rotto. Ho sono io che non sono capace ma quando salto e premo il tasto per il rampino tutto va talmente veloce che lo stesso si stacca.

Mi spiegate eattamente come fare ?? In Legend non avevo problemi.

Grazie per la risposta e scusate la mia non praticità:sbam:
    non c'è obbligo di essere intelligenti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4757238
    ciao loredana, allora... non credo ci sia un modo diverso dal quello che fai tu per agganciarsi... devi premere salto e contemporareamente avanti, una volta che sei in volo da un secondino premi quadrato o il corrispondente per una altra console e lara dovrebbe attaccarsi tranquillamente e iniziare a dondolare.... :)
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4757239
    Aggiungo che se lanci il rampino mentre non sei in movimento quest'ultimo non si aggancia ;)

Se ti puo' aiutare dai un'occhiata a questo video:

"Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4757240
    grazie per l'aiuto. Effettivamente il mio ero un falso problema. Premevo il tasto salto e il tasto rampino senza premere anche il tasto avanti.

Però quello che non riesco è quando arrivi al primo manufatto e non riesco a saltare per prenderlo. Mi sembrava tutto così facile in Legend.

Non ho capito. Devo premere il tasto salto più a lungo del solito ??

Vi prego di scusare la mia ignoranza ma ho perso un po' la mano nei giochi in terza persona :)
    non c'è obbligo di essere intelligenti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4757241
    si esatto devi scivoare dalla discesa fino quasi alla fine e poi spiccare il salto tenendo premuto per più tempo il tasto. :approved:
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/

problemino con TR Anniversary

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina