1.     Mi trovi su: Homepage #4757293
    ehmmm scussate:D
    ma tra complete package -including all unpatched levels TR4file da 34.63 MB e
    complete package - including all patched levels TR4 file da 263 MB che mi devo scaricare?? forse il secondo quello da 263mb ??
    a occhio 34.63 mb tutto compreso mi parono un pò pochini:sbam:
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4757296
    Scarica il pacchetto completo ,..magari ti viene voglia di giocarlo in seguito . Sono livelli alcuni , veramente belli.:approved:

Quando l'avrai installato , senza l'ausilio del trle .
    Potrai accedere a questo livello ditrettamente dalla
    schermata new game.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4757299
    ehhh allora il pacchetto all inclusive direi!:approved: mica voglio fare karakiri appresso a file vari che poi c'ho paura che faccio danni!:rolleyes: tanto mi mancano tutti i livelli:asd:
    mo xò capito xchè mi dava problemi sweet memories... non mi ero scaricata file audio e patch:asd: :asd: ce vò pazienza con me:sbam:
  4. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4757302
    Oh oh Marina, solo ora mi sono accorto che hai aperto questo thread, bravissima!!!!

Vai che ci facciamo questo ballo......................

Intanto prima devo finire quella processione di Flashback, ma arrivooooooooo!!!

Ciauzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  5.     Mi trovi su: Homepage #4757304
    Originally posted by Roberto-web
    Scarica il pacchetto completo ,..magari ti viene voglia di giocarlo in seguito . Sono livelli alcuni , veramente belli.:approved:

Quando l'avrai installato , senza l'ausilio del trle .
    Potrai accedere a questo livello ditrettamente dalla
    schermata new game.

o mamma non avevo letto!!!:eek: ma quindi mo mi farà problemi sul trlm???? :cry: :cry: :cry:

BtB08-16° Livello- The City of Parabailarlabamba

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina