1.     Mi trovi su: Homepage #4757349
    Questa giornata è successo in una lega a cui partecipo, che una squadra ha vinto il jackpot non facendo i prono.

Ora, come dice anche il buon massituo qui, da regolamento, per vincere il jackpot, tra le altre cose, O si fa la formazione, O si fanno i prono.

Mi sembrerebbe più giusto rendere enrambi i requisiti obbligatori, per premiare coloro che seguono la squadra, ed evitare che il jackpot lo possano vincere manager che seguono la squadra solo 30 secondi alla settimana.

Poi sono aperto alle critiche, perchè magari c'è una falla nella mia proposta, che al momento non vedo... ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4757350
    Ah, altro punto, sempre connesso al jackpot in realtà, riguarda l'assegnazione automatica delle 5 X per chi non fa i prono.

Sempre per le stesse ragioni di prima, secondo me non bisognerebbe assegnare niente a chi non fa i prono. Anche considerando che il tempo che ci si mette per inserire 5 x è di 3,5 secondi...

Opinioni grazie! ;)

:sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4757352
    Originally posted by massituo
    la seconda proposta è bocciata sicuro. Falserebbe eccessivamente molte leghe pubbliche.

In che senso?
    Il punto che voglio sottolineare è proprio che chi non segue la propria squadra, non vedo perchè dovrebbe avere vantaggi dai prono azzeccatti con le 5 x automatiche...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4757353
    Originally posted by Obi-Wan
    In che senso?
    Il punto che voglio sottolineare è proprio che chi non segue la propria squadra, non vedo perchè dovrebbe avere vantaggi dai prono azzeccatti con le 5 x automatiche...
    prima era come dici te, dopo un po di richieste da parte dei forumisti si è scelta la soluzione delle 5x. Questo perchè:
    -capita che non ti prende i prono anche se li fai(cosa che capita e magari non te ne accorgi)
    - squadre troppo forti nelle pubbliche causa tagli

questa soluzione permette quindi:
    - pararsi un pochito il cubo
    - ritardare i tagli delle squadre non seguite

tanto uno che abbandona non vince comunque, quindi si mantiene un poco piu alta la competitività della lega.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4757354
    Originally posted by massituo
    prima era come dici te, dopo un po di richieste da parte dei forumisti si è scelta la soluzione delle 5x. Questo perchè:
    -capita che non ti prende i prono anche se li fai(cosa che capita e magari non te ne accorgi)

questa cosa esclude anche la prima proposta, visto che con tale errore nn si può precludere la possibilità di vincere il jp che è cmq basato sulla formazione piuttosto che sul pronostico
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Jackpot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina