1.     Mi trovi su: Homepage #4757356
    La procace modella brasiliana ha dato scandalo al Carnevale di Rio

Il carnevale brasiliano fa perdere la testa. In Italia ce ne siamo accorti con i tanti calciatori carioca che pur di fare una capatina in Brasile, per l'appuntamento più atteso dell'anno, hanno fatto carte false: Edmundo docet. Figuriamoci a questo punto chi in Brasile ci vive. O meglio, ci si è trasferito da non molto. Parliamo, chiaramente, di Adriano.

La stampa rosa brasiliana, infatti, si è scatenata per la love story tra l'attaccante del San Paolo e la modella Viviane Castro che nell'ultimo Carnevale di Rio si è mostrata decisamente 'scandalosa'.

La Castro, che sarà la ragazza-copertina del Playboy brasiliano del mese prossimo, è quasi riuscita a scioccare il pur poco imbarazzato popolo del carnevale brasiliano, abituato agli eccessi. La Castro, però, si è spinta oltre, sfoggiando con un triangolino pubico di appena 4 cm.

Tra l'altro, Adriano e Viviane hanno partecipato assieme a un programma tv di grande audience, in cui sembra sia scattata la scintilla, e da allora sarebbero inseparabili.

http://controcampo.mediaset.it/fotogallery/fotogallery_65.shtml

Braziiiiiiiil.......la la la la la.......la la la la la.....la la la la.....Braziiiiil!! :dance: :dance:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4757359
    Originally posted by Giovanni1982
    Speriamo diventi impotente.
    giova' ma l'hai vista quella grandissima topa ? :eek:
    al limite potrà diventare ancora di piu' un giocatore inutile ma con una così l'unico rischio che non corri è proprio l'impotenza :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4757360
    Originally posted by Giovanni1982
    Speriamo diventi impotente.

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4757361
    ..... sempre ammesso e concesso che non si nasconda dietro i veli della Castro.... kinder sorpresa!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Adriano si scalda con Viviane Castro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina