1.     Mi trovi su: Homepage #4757367
    guardate l'espulsione rimediata domenica da van bommel in Bayern-Amburgo .... un bambino delll'asilo
    :lol2: :lol2: :lol2:

solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4757372
    ma sembrava proprio contento di andarsene a far la doccia...:D
    della serie...faccio di tutto per andarmene, se gli facessero pagare il campo come noi comuni mortali sarebbe ancora in campo adesso:asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4757373
    Originally posted by Joey
    non capisco perchè agli applausi gli arbitri reagiscono con l'espulsione. Fanno bene allora i calciatori quando li mandano continuamente a caxare. :asd: :asd:
    :asd:
    cmq van bommel va oltre...ogni voltaq che lo riguardo rido sempre di più soprattutto quando cerca di coprire il suo gesto mentre l'arbitro si gira....un vero deficiente :rotfl:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4757375
    il modo migliore per cominciare in allegria la giornata è vedere un pirla in azione :asd: :asd:
    A. Einstein

5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4757378
    Originally posted by Obi-Wan
    Che idiota... :asd: :asd:

beh Cassano perlomeno manda a fanXulo senza coprire quello che dice e i suoi gestacci....:D
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4757379
    Originally posted by lallo
    il modo migliore per cominciare in allegria la giornata è vedere un pirla in azione :asd: :asd:

:)
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

un uomo un mito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina