1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4757613
    ANTONIO SACCO È la domenica di Ilaria D’Amico. Quella vera è l’abituale mattatrice di Sky calcio show, in attesa di diventare la regina della notte degli Oscar. Quella falsa impazza a «Quelli che il calcio e...» e duetta con Simona Ventura su Raidue. Com’è piccola la tv, ormai è imitazione continua. OSCAR. Visto che si è in tema, Sky calcio show assegna i suoi Oscar. Ibrahimovic per i migliori effetti speciali, Cambiasso come giocatore non protagonista, Juve per il miglior film, di Mancini la miglior regia, per Del Piero premio alla carriera. E Pirlo è il miglior giocatore protagonista. Laconico Sconcerti: «Perché? A me Pirlo piace e dovevo scegliere io». PING PONG. Il gol di Cicinho era irregolare? Mangiante a Prandelli: «Ci dia una sua opinione». Il tecnico: «La tua è più importante della mia». Il giornalista si smarca: «Allora chiediamo a Sconcerti». La D’Amico applaude: «Bravo, ti togli dagli impicci». E Prandelli chiude: «Io non commento, osservo e rifletto». RUOTA. A «Guida al campionato» su Italia1 continuano gli appuntamenti con la ruota del rigore assegnato all’Inter. Per ogni minuto tre colori: bianco se regolare, rosa se dubbio, rosso se inventato. Secondo il pronostico, ieri l’Inter lo avrebbe avuto al 75’. Il colore? Rosso. A proposito, Crespo ha segnato al 76’. Di testa. CALCI. Ormai in campo non si sa più come festeggiare un gol. O il compagno che fa gol. Dopo la spettacolare prima rete di Borriello all’Udinese, tutti intorno all’attaccante per abbracciarlo. Milanetto fa di più, lo prende a calci. Più che gioia, sembra invidia. CONSIGLIO. Ronaldo faccia l’allenatore, ma da subito, non a fine carriera. Potrebbe così alleviare la difficoltà di stare lontano dai campi da gioco e poi chissà potrebbe tornargli la voglia di tornare a giocare. Il consiglio all’ex Fenomeno arriva da Luca Vialli in collegamento da Londra per la finale di Coppa di Lega (poi vinta 2 a 1 dal Tottenham sul Chelsea) nel prepartita di Sky. Originale. AUGURI. Complimenti alle tv, tutte. Seguendo l’orientamento della casa madre britannica di Sky, nessuna ha mostrato i replay dell’infortunio di Eduardo, colpito da Taylor in Birmingham-Arsenal. In video solo alcune foto. Restano gli auguri di tutti, Milan compreso, per il talentuoso nazionale croato.

http://www.ilmattino.it/mattino/view.php?data=20080225&ediz=NAZIONALE&npag=44&file=D.xml&type=STANDARD

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Il consiglio di Vialli «Ronaldo subito tecnico»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina