1.     Mi trovi su: Homepage #4757620
    L'attaccante, ora al Genoa, manda un messaggio al Milan. "Voglio giocare"

Al Milan che cerca un quarto attaccante per la prossima stagione, Marco Borriello - il cui cartellino appartiene a metà proprio al club rossonero - lancia un messaggio chiaro. "Non voglio più fare la riserva". Parole chiare quelle dell'attaccante autore di una tripletta nella gara del Friuli contro l'Udinese. "Sono un giocatore del Genoa, che ha avuto fiducia in me. Chi mi vuole deve pagare. Ho giocato poco negli anni scorsi, ho 26 anni, un'età nella quale è giusto che io giochi tutte le partite. Non voglio essere presuntuoso ma ora, per come sto facendo, non mi sento di fare panchina. Ho un fisico che mi permette di fare la prima o la seconda punta".

Borriello non accetterebbe dunque il rientro al Milan senza certezze, cioè senza una maglia da titolare garantita. Troppo positive le sensazioni raccolte ogni domenica, nel Genoa, giocando con regolarità. Sensazioni, e gol - soprattutto quelli -, che hanno convinto Donadoni. "L'Europeo? E' normale che io ci pensi. La convocazione per il debutto è già arrivata, spero di fare altri gol e di mettermi ancora in mostra. E ovviamente mi auguro che Donadoni mi chiami".

Infine un pensiero ad un'altra possibile pretendende per il futuro, qualora l'avventura a Genova dovesse concludersi. "Il Napoli? E' il sogno di tutti i napoletani, adesso è dura perché ho trovato un ambiente eccezionale e farò fatica ad andar via da Genova".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4757622
    Borriello sta disputando una gran campionato, non me lo sare mai aspettato :)

Ora, pero', nonostante i tanti gol messi a segno e il conseguente primato nella classifica marcatori non puo' certo prendere di andare a fare il titolare nel milan della prossima stagione.

Di sicuro merita molta piu' considerazione, ma io gli consiglierei di restare al genoa o al massimo di andare in una squadra dove sarebbe titolare (palermo, sampdoria, fiorentina (forse), udinese e perche' no magari napoli :D )
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4757623
    Originally posted by Pezzotto
    Borriello sta disputando una gran campionato, non me lo sare mai aspettato :)

Ora, pero', nonostante i tanti gol messi a segno e il conseguente primato nella classifica marcatori non puo' certo prendere di andare a fare il titolare nel milan della prossima stagione.

Di sicuro merita molta piu' considerazione, ma io gli consiglierei di restare al genoa o al massimo di andare in una squadra dove sarebbe titolare (palermo, sampdoria, fiorentina (forse), udinese e perche' no magari napoli :D )
    un conto è che vuoi giocartela, un conto è voler fare il titolare al milan. Titolari davanti per ora ci sono solo Pato e kaka
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4757624
    Originally posted by massituo
    un conto è che vuoi giocartela, un conto è voler fare il titolare al milan. Titolari davanti per ora ci sono solo Pato e kaka

ma io credo che con questi presupposti nn va da nessuna parte...un giocatore nn dovrebbe pretendere un posto ma meritarselo, a priori della squadra in cui sta
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4757626
    Originally posted by marcomix
    ma io credo che con questi presupposti nn va da nessuna parte...un giocatore nn dovrebbe pretendere un posto ma meritarselo, a priori della squadra in cui sta
    in una qualsiasi squadra di vertice borriello sarebbe una riserva. Giocatore che corre un sacco, che si impegna ma che non ha doti particolari per emergere. Potrebbe essere una riserva di livello, non di più
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4757627
    Originally posted by Pezzotto
    Borriello sta disputando una gran campionato, non me lo sare mai aspettato :) [/QUOTE]
    [QUOTE]Originally posted by Pezzotto
    Sensazioni, e gol - soprattutto quelli -, che hanno convinto Donadoni. "L'Europeo? E' normale che io ci pensi. La convocazione per il debutto è già arrivata, spero di fare altri gol e di mettermi ancora in mostra. E ovviamente mi auguro che Donadoni mi chiami".

Una riflessione però la faccio:buon attaccante,buon(grande mi sembra esagerato) campionato,non me lo aspettavo ma...6 dei 15 gol li ha fatti in due partite contro la stessa difesa,quella dell'Udinese,che non brilla certo per compattezza.In totale 4 su rigore.Gli altri:1 al Catania(3 punti),1 al Livorno(1 punto),1 al Cagliari(3 punti),1 al Palermo(1 punto),1 al Torino(1 punto),1 al Parma su rigore(3 punti),2 alla Lazio (1 su rigore inesistente tra l'altro.3 punti),1 all'Atalanta(3 punti).Non dico che non debba competere per un posto in Nazionale agli Europei ma non dimentichiamo che se portiamo 5 attaccanti certi posti sono già assegnati o quasi.Rimangono uno o forse 2 posti e attualmente vedrei meglio Cassano e Lucarelli(Gilardino).
    5 attaccanti:
    Toni,Quagliarella,Di Natale,Iaquinta e Cassano.

Se ne porta un sesto Lucarelli è una spanna sopra tutti.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4757628
    per me borriello è un giocatore completo. E' forte di testa, ha un buon tiro, è forte fisicamente, sa controllare la palla, fa le sponde gioca per la squadra, ha intelligenza tattica. Non è voloce come suazo, ma lo sono in pochi! Io al milan lo riprenderei di corsa. Se non fosse stato per quella squalifica avrebbe fatto grandi cose già dall'anno scorso.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4757630
    Originally posted by GLOBO
    Una riflessione però la faccio:buon attaccante,buon(grande mi sembra esagerato) campionato,non me lo aspettavo ma...6 dei 15 gol li ha fatti in due partite contro la stessa difesa,quella dell'Udinese,che non brilla certo per compattezza.In totale 4 su rigore.Gli altri:1 al Catania(3 punti),1 al Livorno(1 punto),1 al Cagliari(3 punti),1 al Palermo(1 punto),1 al Torino(1 punto),1 al Parma su rigore(3 punti),2 alla Lazio (1 su rigore inesistente tra l'altro.3 punti),1 all'Atalanta(3 punti).Non dico che non debba competere per un posto in Nazionale agli Europei ma non dimentichiamo che se portiamo 5 attaccanti certi posti sono già assegnati o quasi.Rimangono uno o forse 2 posti e attualmente vedrei meglio Cassano e Lucarelli(Gilardino).
    5 attaccanti:
    Toni,Quagliarella,Di Natale,Iaquinta e Cassano.

Se ne porta un sesto Lucarelli è una spanna sopra tutti.
    se ragioni così sono tutte pippe, per primo zalayeta, per secondo lavezzi. Lucarelli non sta facendo nulla per meritarsi l'europeo. Oltre ai 5 elencati io ci metterei rossi/borriello
  9.     Mi trovi su: Homepage #4757631
    Originally posted by marcomix
    in linea di massima si.. a me sembra la solita intervista riportata male.. lui vuole semplicemente giocare.. e non ha detto "voglio tornare al milan e fare la prima punta titolare inamovibile".. ha detto sotto le righe "milan visto che mi farai fare un botto di panchina lasciami a genova che gioco e sono felice"... è diverso.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4757632
    se ragioni così sono tutte pippe, per primo zalayeta, per secondo lavezzi. Lucarelli non sta facendo nulla per meritarsi l'europeo. Oltre ai 5 elencati io ci metterei rossi/borriello

:yy: Toni e come vice Borriello. Iaquinta, Quagliarella, Di Natale e perchè no Cassano e Rossi :cry: purtroppo Donadoni non gioca con due punte, ma con due ali che corrano tanto.. e Cassano e Rossi non so se possano fare questo gioco.. e la cosa è triste! :(
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4757633

Rossi sono d'accordo ma purtroppo non è mai stato considerato e non vedo come possa farlo d'incanto anche se ormai mi aspetto di tutto(pure Legrottaglie e Pulzetti :asd: ).Non ho voluto intendere che Borriello è una pippa ma neanche di sopravvalutarlo.Questo è il primo anno che gioca con continuità.Se togli quelle due partite ha fatto 9 gol,un buon bottino niente più.Lucarelli non sta giocando benissimo(un'attenuate importante da dargli :è arrivato a gennaio.4 partite,190 minuti e 1 gol )ma vuoi mettere a confronto le qualità e l'esperienza di Lucarelli con quella di Borriello?Certo che se Lucarelli a fine campionato non avrà migliorato le sue prestazioni allora qualche dubbio mi viene ma se ritorna a fare bene e a fare gol(magari anche utili per la salvezza)100 volte preferisco Cristiano.

Per Cane:

Borriello come vice Toni?:asd:

Forse attualmente si ma a giugno andiamo a giocare gli europei no il Trofeo Scania dove puoi fare pure qualche esperimento.Lucarelli o Gilardino.:sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Borriello: "Non voglio più fare la riserva"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina