1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4757654
    Esordio nel mondo dei livelli custom per Taras :) :

[color=crimson]"Legio VI Victrix"[/color]

Dim. 98.7MB, scaricabile da ASP.com

[color=crimson]Il gioco si installa normalmente con TRLE e/o TRLM[/color] (1.4 rev C); se installate il gioco manualmente assicuratevi di copiare nella cartella del TRLE i files tomb4.exe & Tomb_NextGeneration.dll.

[color=crimson]Storia [/color]

Lara questa volta sarà alle prese con l'incredibile scoperta del Fuoco Greco, l'arma segreta degli imperatori dell'Impero Romano d'Oriente, e una delle legioni romane più potenti, la Legio VI Victrix, nel momento in cui (concluso il suo ammutinamento) al suo comando c'era un generale di cavalleria romana dal nome Lucius Artorius Castus (nel nome di Artorius si identifica il personaggio Arthur del film del 2004 "King Arthur", comandante inoltre dei cavalieri sarmati, abilissimi combattenti e che sono assimilati ai cavalieri della tavola rotonda).

Il Fuoco Greco inventato dall'architetto siriano Callinico, era un arma spaventosa per l'epoca: erano praticamente bombe che venivano scagliate attraverso dei Sifoni sulle navi che continuavano a bruciare anche sull'acqua (era conosciuto anche come fuoco liquido) mandando in panico i nemici. La sua formula è rimasta segreta nel tempo (ancora oggi possiamo solo supporre di cosa fosse composta perché gli Imperatori la facevano tramandare di generazione solo a persone fidate e che tenevano segregate affinché non la rivelassero).

Callinico fuggì da Bisanzio per raggiungere Artorius e la VI legione romana vincitrice, allo scopo di rivelare la formula del fuoco greco; aveva pensato che con la sua arma segreta Artorius, con i suoi cavalieri e la legione, avrebbe potuto riconquistare l'Impero Romano d'Occidente; durante il viaggio Callinico però tentò alcuni esperimenti sugli umani che fallirono e i mutanti sfuggirono al suo controllo.. ed è qui che inizierà l'avventura di Lara :D

[color=crimson]Livelli[/color]

Il gioco completo è composto da un title e 5 livelli: 4 livelli normali ed un livello bonus; per accedere al livello bonus sarà necessario recuperare 5 chiavi che fanno parte dei 12 segreti presenti nei livelli

Per ulteriori informazioni su storia, installazione e altro leggete i files della cartella readme.

Indice Livelli:

1. SeaGirt _ 1 segreto (bonus key n°1)

2. Knights of the round table, Part I _ 2 segreti (uno dei quali è la bonus key n°2)

3. Knights of the round table, Part II _ 5 segreti (due dei quali sono la bonus key n°3 e n°4)

4. Knights of the round table, Part III _ 4 segreti (uno dei quali è la bonus key n°5)

5. Bonus (Callinicus Manor_ nessun segreto)

Dopo aver giocato i livelli ricordati di lasciare il tuo voto/commento

Primo livello :) :

[color=crimson]"SeaGirt"[/color]

Callinico è fuggito da Bisanzio per raggiungere Artorius e la VI legione romana vincitrice, allo scopo di rivelare la formula del fuoco greco, pensando che con la sua arma segreta Artorius, con i suoi cavalieri e la legione, avrebbe potuto riconquistare l'Impero Romano d'Occidente; durante la traversata Callinico però tentò alcuni esperimenti sugli umani che fallirono e i mutanti sfuggiti al suo controllo si impadronirono della nave..

Lara trova la nave di Callinico in alto mare e.. :)

1 segreto (bonus key n°1) :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4757659
    Urca è arrivato il livello tanto atteso di Taras.

Roberto mi sembra che dicevamo che questo sarebbe stato l'ultimo livello della SHC di febbraio, o no???

Anche in considerazione al fatto che la SHC è sospesa ma quella di febbraio sarà assegnata.

Sarebbe il riconoscimento minimo che possiamo dare ad un grande compagno.

Scarico e appena ho tempo parto.

Ciauzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4757662
    Ho recuperato facendo il giro dalla poppa la Golden Key

2 CALLINICUS' RUDDER , sembrano dei timoni .

Un livello in cui il ragionamento sulla cose da fare è essenziale .

Per l'inserimento di questo livello nella SHC mi pare possibile..
    anzi lo vedrei bene come livello unico di Marzo .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4757663
    Originally posted by Roberto-web
    Ho recuperato facendo il giro dalla poppa la Golden Key

2 CALLINICUS' RUDDER , sembrano dei timoni .

Un livello in cui il ragionamento sulla cose da fare è essenziale .

Per l'inserimento di questo livello nella SHC mi pare possibile..
    anzi lo vedrei bene come livello unico di Marzo .

Bravo Roby, OK, mettilo a febbraio - a marzo - a aprile, dove vuoi, basta che si riparte..........

E vai................

Il livello è bello e l'ambientazione mi piace tantissimo, sai da appassionato di mare..............

I salti a poppa si fermano alla base di quel balconcino ma non si sale su...............

Devo cercare un'alternativa..

Ciauzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4757666
    Al balconcino di poppa si arriva facilmente con un movimento
    passo indietro e subito CTRL in avanti . Poi Leva a manubrio ...
    e pedane friabili .

Io sono riuscito ad entrare nella stanza dove si mettono i 4
    Callingus rudder. Percorso a tempo abb. facile . Per ora ne ho messi 2. Mi manca una torcia per dare fuoco alle polveri.

Vediamo sta cosa di issare le vele..:cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Sq. Tester in Legio VI Victrix by Taras _ 1° liv. SeaGirt

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina