1.     Mi trovi su: Homepage #4757869
    Alla vigilia della sfida scudetto, e di un periodo che, nel vero senso della parola, vale una stagione, pesano come un macigno le parole di Zlatan Ibrahimovic, che rivela particolari preoccupanti riguardo il suo fastidio al tendine del ginocchio: "Ho un buco nel tendine rotuleo, sto male da tempo e non so quando guarirò. Non volevo dire niente perchè penso solo a vincere con la squadra, ora però ho capito di rischiare grosso e mi devo fermare. La Roma ci ha battuto spesso, ma non ho paura. In Champions possiamo rimontare lo 0-2, nel gruppo vedo la voglia giusta. A Liverpool non ce l'avevo con Materazzi. Non avevo visto i falli, Marco mi ha detto che non c'erano e io gli credo. Ha sbagliato l'arbitro".
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4757870
    Originally posted by deckard
    Alla vigilia della sfida scudetto, e di un periodo che, nel vero senso della parola, vale una stagione, pesano come un macigno le parole di Zlatan Ibrahimovic, che rivela particolari preoccupanti riguardo il suo fastidio al tendine del ginocchio: "Ho un buco nel tendine rotuleo, sto male da tempo e non so quando guarirò. Non volevo dire niente perchè penso solo a vincere con la squadra, ora però ho capito di rischiare grosso e mi devo fermare. La Roma ci ha battuto spesso, ma non ho paura. In Champions possiamo rimontare lo 0-2, nel gruppo vedo la voglia giusta. A Liverpool non ce l'avevo con Materazzi. Non avevo visto i falli, Marco mi ha detto che non c'erano e io gli credo. Ha sbagliato l'arbitro".

:asd: :asd: Bravo tu. Credi a tutto quello che dice Materazzi...

Comunque, cosa significa questo in termini di stop?:confused:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4757874
    L'avevo detto di non farlo partire sempre da titolare.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4757881
    Originally posted by Zande85
    Mutu? Direi di si. tempi di recupero lunghi :cool:!

non fa ridere :cool:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Inter, Ibra: "Ho un buco nel tendine rotuleo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina