1.     Mi trovi su: Homepage #4757956
    Totti: «Lamenti Juve? Assurdo»

ROMA, 25 febbraio - «La Roma va a San Siro per riaprire il campionato», firmato: Francesco Totti. Il capitano giallorosso rilancia la sfida scudetto e le ambizioni della squadra capitolina. Piccato il suo commento alla lettera aperta inviata dalla Juventus all'AIA e alla Figc per protestare contro i torti arbitrali subiti dalla squadra bianconera: «Oggi leggiamo che una società si lamenta degli arbitri, quando solo qualche anno fa dirigenti dello stesso club, nello stesso stadio, chiudevano nello stanzino il direttore di gara».

---------------------------------------------------------------

Allora e' 1 fisso :asd: .....in queste ultime settimane abbiamo visto che e' meglio stare zitti :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4757958
    Originally posted by Pezzotto
    Allora e' 1 fisso :asd: .....in queste ultime settimane abbiamo visto che e' meglio stare zitti :asd:

Lo hanno capito proprio tutti, tranne loro. :azz:

GLOBO, ora puoi esprimerti liberamente.
    Il tuo pronostico sarà ormai ininfluente.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4757961
    Originally posted by Mike75
    finisce

1-3

Seeeee e magari doppietta del pupone, che ultimamente gioca da zombie.... :rolleyes:

Ma io ci credo poco.... per me vince facile l'inter...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4757962
    Originally posted by razorbladeromance
    Seeeee e magari doppietta del pupone, che ultimamente gioca da zombie.... :rolleyes:

Ma io ci credo poco.... per me vince facile l'inter...

Er Pupone è ora che si svegli visto che io mi sveno alle aste per comprarlo: questa è la partita giusta, vedo bene anche Perrotta.
    Per l'Inter il solito Crespo
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4757963
    Originally posted by Mike75
    Er Pupone è ora che si svegli visto che io mi sveno alle aste per comprarlo: questa è la partita giusta, vedo bene anche Perrotta.
    Per l'Inter il solito Crespo

:love: Perrotta :love:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

«La Roma a San Siro riaprirà il campionato»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina