1.     Mi trovi su: Homepage #4758019
    sfida al vertice al fantacalcio del mio paese contro la capolista in fuga.

ho 5 punte x 3 maglie...

riganò lucarelli di natale iaquinta e matri ...

Riganò e Lucarelli son fuori condizione 2o me... però giocano uno con il cagliari (nn proprio la miglior difesa.. ) e l'altro contro l'udinese (giusto x restare in tema di buone difese xxx xxxx <---- bestemmia ) ... quindi il gol potrebbe scapparci

di natale... è di natale e quindi non posso escluderlo..

iaquinta... quando gioca ha sempre segnato ma ha dei fastidi... xò la juve dopo la frignata dello scorso week and sicuramente segnerà più del torino.. o su rimpallo o su rigore inesistente o su azione personale di rizzoli... quindi quasi quasi...

poi ho matri che gioca a siena... sempre che ballardini o come si chiama non gli preferisca ancora una volta il fenomeno Larrivey ...

io sarei orientato su riganò lucarelli di natale... con iaquinta prima riserva... voi che dite?

Voi che dite?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4758023
    Iaquinta io lo rischierei con Di Natale e Rigano...Lucarelli è mezzo acciaccato :cool:

COmunicazione di servizio:
    mi hanno di nuovo sbarrato l'accesso a MSN.......se dovessi riuscire magari dopo :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4758026
    Originally posted by lallo

COmunicazione di servizio:
    mi hanno di nuovo sbarrato l'accesso a MSN.......se dovessi riuscire magari dopo :cool:

La dx sta iniziando l'epurazione dei fancazzisti dal comune...

We Want Alemanno :cool: :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4758028
    Originally posted by carea
    riposare:D

Pure!!! e che cacchio.. è arrivato in italia da 2 mesi... ha giocato la prima partita da titolare domenica (60' tra l'altro) e deve già riposare..... Se non faceva il calciatore lo mandavamo in municipio a roma pure lui :asd: :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4758029
    Lucarelli,Di Natale e Iaquinta.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4758030
    riganò lucarelli di natale iaquinta e matri ...

di questo solo di natale gioca sicuro.....lucarelli non sta al meglio e maccarone ha recuperato, potrebbe pure giocar lui

Io direi sicuri Di Natale e Iaquinta....poi vedi un po' te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4758031
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    quindi matri escluso a priori?

Guarda ... matri è un mio mezzo pupillo... domenica mi ha regalato il 4o gol... dopo i 2 di natale e quello di brienza... (peccato che ho perso 6-4 ... borriello muori :cool: ) però il pirla dell'allenatore del cagliari non lo fà mai giocare... preferendogli larrivey... quindi visto che quasi sicuramente non parte titolare... e viste le alternative... lo escluderei.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4758032
    Originally posted by MaestroZen
    Guarda ... matri è un mio mezzo pupillo... domenica mi ha regalato il 4o gol... dopo i 2 di natale e quello di brienza... (peccato che ho perso 6-4 ... borriello muori :cool: )
    così tanto per sapere chi schierà in attacco il tuo avversario ? :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Helpatemi.. importantissimo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina