1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4758054
    LUCERA (Foggia), 26 febbraio 2008 - In tempi di falli "scientifici", di furbizie assortite e di tonfi plateali soprattutto se in area, succede anche che un attaccante da 25 reti rinunci a segnare in nome del fair play.
    BOMBER E GENITLUOMO - E' accaduto in Eccellenza Pugliese, nel big match fra Lucera e Corato: Francesco Cannarozzi, bomber e gentiluomo, al 15' del primo tempo sul risultato di 0-0 ha l'opportunità di segnare, anzi di appoggiare in rete a porta vuota. Ma vede un avversario a terra e cavallerescamente manda il pallone oltre alla linea di fondo mentre gli altri ancora invocano un fuorigioco senza accorgersi che Abbrescia, steso vicino alla linea di porta, tiene in gioco l'attaccante.
    APPLAUSI - Dalle proteste agli applausi, il mutamento è repentino e immediato, e Cannarozzi viene applaudito da compagni e avversari. Ma la classe non è acqua, e tre minuti più tardi siglerà la rete della vittoria dei padroni di casa.



    Grandissimo!
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4758057
    Originally posted by Mr.Barry
    svolta nel mondo del porno? :mumble:


    :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  w lo sport!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina