1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4758214
    Originally posted by deckard
    Inconcepibile...

Ma io non lo so che gli è preso.... comunque abbiamo appena assitito alla partita fra macellai e salumieri

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:cry: :cry: :cry: :cry: Ma proprio contro il toro ......
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4758215
    ma guarda che nedved nn è mai stato ne santo ne intelligente:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4758216
    grande pavel. migliore in campo. solo che mi ha rovinato la superlega l'idiota. e anche la partita con la fiorentina.
    ma poteva picchiarlo negli spogliatoi?
    (ricordo che picchiare comotto negli spogliatoi non è reato, anzi, viene riconosciuto come bonus pf)
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4758217
    Originally posted by marcomix
    ma guarda che nedved nn è mai stato ne santo ne intelligente:asd:

Santo no. Ma è un signor giocatore.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #4758219
    Senza Zanetti e Nedved, la juve va alla gara con la Fiorentina col 4-3-3 obbligato. La partita finirà 8-7.
    Per chi, fate voi...
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage #4758222
    Originally posted by deckard
    Senza Zanetti e Nedved, la juve va alla gara con la Fiorentina col 4-3-3 obbligato. La partita finirà 8-7.
    Per chi, fate voi...
    Mettiamo il caso che la Juve perde a Firenze e che sia i viola, quindi, che il Milan vincono le prossime due gare (cosa non improbabile).....avremmo questa classifica: Juve 48 Milan 47 Fiorentina 47
  7.     Mi trovi su: Homepage #4758226
    Originally posted by massituo
    :yy:
    Non me ne puo' fregar di meno....anzi forse so pure contento. Il Milan non puo' mancare la Champions (e' l'unica squadra italiana che la vince :D ).....e la Fiorentina c'e' andata vicina diverse volte e se la meriterebbe pure :)

Alla Juve si son montati la testa....Del Piero dice che non firmerebbe x il secondo posto.....ma x me dovrebbe far presto a firmare x il quarto :asd:

Nedved

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina