1.     Mi trovi su: Homepage #4758244
    Roberto Mancini è già in clima-scudetto. Con qualche ora d'anticipo rispetto al fischio d'inizio dell'arbitro Rosetti, l'allenatore dell'Inter punta il dito sulla Roma. Un attacco frontale, da parte di chi nelle ultime settimane ha visto la qualità del proprio lavoro messa in dubbio da una serie di errori arbitrali favorevoli. "La Roma riceve favori come capita a tutte le squadre, solo che il giornale di Roma non li enfatizza coma fa invece qualche organo di stampa di altre città": ecco l'ennesima bordata del tecnico nerazzurro, nuovamente indirizzata agli organi di stampa (e non solo).
  2.     Mi trovi su: Homepage #4758246
    Fossi Moratti non aspetterei un secondo per dirgli due parole a quattr'occhi riguardo queste sue uscite alla stampa, e perderei ancora meno tempo prima di iscriverlo ad un corso di Pubbliche Relazioni...

E sono serissimo: è impensabile che l'allenatore della squadra leader del campionato (con tutto quello che comporta), se ne vada in giro a dire tutto quello che gli passa per la testa, solo perchè è un imbranato a parlare...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4758248
    non per difendere mancini, ci mancherebbe altro, però io a questo gioco al massacro sinceramente non partecipo più da tempo :)
    Frasi prese da contesti, enfatizzate per creare polemiche come se la polemica fosse diventata l'unico modo per fare giornalismo ed informazione sinceramente mi fa ribrezzo :(
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4758249
    Se Mancio fallisce la Champions meglio mandarlo affancuxo o no secondo voi?Per me sono più i pro che i contro anche se uno dei contro è:quello che viene dopo saprà fare meglio?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4758251
    Originally posted by massituo
    traguardo minimo semifinale.

Cioè se va in semifinale ok altrimenti deve fan:cool:izarsi?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4758252
    Originally posted by GLOBO

Spero che ci arrivi allora e che lo confermino.
    Finchè c'è Mancini, c'è una minima speranza.
    Con un vero allenatore, invece, non perde più una partita.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4758253
    Originally posted by GLOBO
    per me si. Poi sicuramente aspetteranno che non vinca il campionato...però il rendimento in champions fa abbastanza schifo.
    Eliminato ai quarti dal milan, eliminato ai quarti dal villareal, eliminato agli ottavi dal valencia. Secondo me un rendimento del genere è senza scusanti...quest'anno affronti il Liverpool(abbinamento difficile lo ammetto) e ti fai prendere a pallonate 90 minuti, continui a fare lo stesso errore giocando con 3 stopper in difesa, 2 terzini a centrocampo, uno fuori forma(stankovic) ed uno che cmq fa molto lavoro di copertura(con discreta qualità)...non vede che materazzi è palesemente fuoriforma(al di la che l'espulsione non c'era s'è fatto saltare da torres in maniera imbarazzante). Si affida esclusivamente alle invenzioni di ibra(che sparisce costantemente)...insomma, sempre i soliti errori, sempre le solite eliminazioni..In campionato ha vinto ma era piu difficile perdere, quest'anno idem...come dissi poco tempo fa mancini vince perchè è impossibile perdere, quando è possibile perdere invece perde sempre.
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4758254
    Originally posted by massituo
    per me si. Poi sicuramente aspetteranno che non vinca il campionato...però il rendimento in champions fa abbastanza schifo.
    Eliminato ai quarti dal milan, eliminato ai quarti dal villareal, eliminato agli ottavi dal valencia. Secondo me un rendimento del genere è senza scusanti...quest'anno affronti il Liverpool(abbinamento difficile lo ammetto) e ti fai prendere a pallonate 90 minuti, continui a fare lo stesso errore giocando con 3 stopper in difesa, 2 terzini a centrocampo, uno fuori forma(stankovic) ed uno che cmq fa molto lavoro di copertura(con discreta qualità)...non vede che materazzi è palesemente fuoriforma(al di la che l'espulsione non c'era s'è fatto saltare da torres in maniera imbarazzante). Si affida esclusivamente alle invenzioni di ibra(che sparisce costantemente)...insomma, sempre i soliti errori, sempre le solite eliminazioni..In campionato ha vinto ma era piu difficile perdere, quest'anno idem...come dissi poco tempo fa mancini vince perchè è impossibile perdere, quando è possibile perdere invece perde sempre.

E bravo massituo, l'hai detta giusta! Io su Mancini non posso più esprimermi da quando Kaiser mi ha messo il bavaglio.....:asd: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4758255
    Originally posted by lallo
    non per difendere mancini, ci mancherebbe altro, però io a questo gioco al massacro sinceramente non partecipo più da tempo :)
    Frasi prese da contesti, enfatizzate per creare polemiche come se la polemica fosse diventata l'unico modo per fare giornalismo ed informazione sinceramente mi fa ribrezzo :(
    eh si.. lo dico da tempo.. tutti a credere ad ogni frase riportata.. :rolleyes:

Mancini: "Anche la Roma è stata spesso favorita"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina