1.     Mi trovi su: Homepage #4758268
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    l'ho appena letto e non so perchè, ma quando leggo o sento Prandelli mi viene sempre un nodo alla gola.
    E' di una umanità spaventante, un diamante raro nel mondo del calcio.

condivido in pieno ed anch'io ho come l'impressione che ce ne siano poco di persone così:(
  2.     Mi trovi su: Homepage #4758269
    Originally posted by TonyManero
    :yy: ti da sempre una emozione

penso sia uno di quegli allenatori che vorrei sempre avere perchè mette al di sopra di qualunque altra cosa il rispetto, i toni pacati, la lealtà.
    Non sono solo parole. Ha avvallato e messo in pratica la proposta del primo terzo tempo in Italia (Fiorentina-Inter, una scena da applausi), è uno degli unici che rifiuta di fare polemiche arbitrali e uno dei primi che ha detto ai suoi giocatori di smetterla di protestare con gli arbitri.
    E poi l'ambiente di Firenze è l'ideale per lui, un bel mix che gli permette di ottenere buoni risultati rimanendo se stesso:approved:
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4758270
    l'ho appena letto e non so perchè, ma quando leggo o sento Prandelli mi viene sempre un nodo alla gola.

Davvero Zan.... hai ragione quoto 100%.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4758271

è vero, sembra davvero un grande uomo, mi sembrava della stessa pasta anche Spalletti ma ultimamente la tensione e lo stress di Roma forse lo sta attanagliando
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4758274
    :cry:

Che grande uomo.
    Spero che Cesare possa trovare un po' di serenità.
    E' stato anche allenatore del Lecce ed una volta lo incontrai sugli spalti di un torneo di tennis femminile minore e mi misi a parlare con lui.
    Già da allora ne fui conquistato.
    Il Lecce quell'anno andò in B, ma lui non aveva colpa: tanto è vero che a Lecce ancora lo amano e quando torna gli fanno sempre il coro "Ave Cesare" che gli facevano quando era il nostro mister.
    Forza Cesare, siamo tutti con te!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6.     Mi trovi su: Homepage #4758275
    Originally posted by massituo
    bellissima intervista

Da brividi.
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  7.     Mi trovi su: Homepage #4758277
    mi fa rabbia che certi personaggi e certi modi "veri" di essere all'interno del Mondo calcio vengano fuori solo ed unicamente perchè c'e' una disgrazia che fa' notizia.
    Persone come Prandelli rappresenterebbero la soluzione per molti problemi del Calcio e non solo ed è terribile come pur essendo sotto lo sguardo di tutti vengano ignorati per dar spazio a gente vuota e falsa.
    :(
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4758278
    Originally posted by wfw
    è vero, sembra davvero un grande uomo, mi sembrava della stessa pasta anche Spalletti ma ultimamente la tensione e lo stress di Roma forse lo sta attanagliando

Ecco io quoto wfw, Spalletti lo ammiro come allenatore e come uomo, e lo stesso pensavo di Spalletti, solo che da qualche tempo mi pare che quest'ultimo mi stia smentendo...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Prandelli: La Mia Vita Senza Manuela

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina