1.     Mi trovi su: Homepage #4758300
    Lo svedese dell'Aston Villa parla già da bianconero. "Stimo Ranieri"

"Trasferirmi a Torino è la scelta giusta per me, arriva nel momento adatto". Olof Mellberg parla finalmente da juventino. Il difensore dell'Aston Villa sarà bianconero a partire da luglio, ma si sente già a tutti gli effeti un uomo della "Vecchia Signora". "La Juve è uno dei club più importanti del mondo, mi ha fatto seguire con grande interesse sia nel mio club che in Nazionale e inoltre io sono un estimatore di Claudio Ranieri, lo conosco fin dai tempi in cui giocavo in Spagna e so che mi voleva quando era allenatore del Chelsea".

Dunque Mellberg non vede l'ora di cambiare maglia e lanciarsi nella nuova avventura, che gli darà inoltre una possibilità molto ghiotta. "Sono intrigato dall'idea di giocare in Champions League, opportunità troppo ghiotta per non essere colta".

-------------------------------------------------

Se vuoi giocare la Champions, potresti aver sbagliato squadra :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4758303
    Timore Arsenal, Flamini alla Juve

Gunners preoccupati dopo no giocatore a contratto 5 anni

LONDRA, 27 FEB - Mathieu Flamini, centrocampista dell'Arsenal, si e' promesso alla Juve: e' il timore del tecnico Wenger e dei dirigenti dei Gunners. Il giocatore francese si e' rifiutato di rinnovare con il club inglese, respingendo un contratto di 5 anni da circa due milioni a stagione. L'ostinazione ha insospettito i dirigenti inglesi, preoccupati che Flamini abbia trovato un accordo con la Juventus. Il nuovo contratto del centrocampista e' tra le urgenze principali di Wenger.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4758304
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Timore Arsenal, Flamini alla Juve

Gunners preoccupati dopo no giocatore a contratto 5 anni

LONDRA, 27 FEB - Mathieu Flamini, centrocampista dell'Arsenal, si e' promesso alla Juve: e' il timore del tecnico Wenger e dei dirigenti dei Gunners. Il giocatore francese si e' rifiutato di rinnovare con il club inglese, respingendo un contratto di 5 anni da circa due milioni a stagione. L'ostinazione ha insospettito i dirigenti inglesi, preoccupati che Flamini abbia trovato un accordo con la Juventus. Il nuovo contratto del centrocampista e' tra le urgenze principali di Wenger. [/B]
    non conosco il giocatore.. com'è? un altro interditore? :asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4758308
    Originally posted by Canemacchina
    non conosco il giocatore.. com'è? un altro interditore? :asd:

Ho visto giocare spesso l'Arsenal con Flamini-Fabregas.Flamini è il tattico,quello che rimane più spesso davanti alla difesa mentre Fabregas è quello che cerca di più il dialogo con le punte per inserirsi.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4758309
    Io se potessi riporterei il numero di giocatori stranieri massimo per squadra a 3. Primo perchè mi dà fastidio che diamo dei soldi a persone straniere, secondo perchè io penso che tanti talenti nostrani non riescono ad emergere. Mellberg sarà pure bravo, ma possibile che in Italia non abbiamo nessuno del suo calibro?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Mellberg: "La Juve è la scelta giusta per me"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina