1.     Mi trovi su: Homepage #4758369
    27.02.2008 12.35 di Giuseppe Globino

Serio infortunio per Cambiasso durante la sgambata voluta da Mancini questa mattina: "Distrazione muscolare al terzo superiore del retto femorale destro".Questo l'esito degli esami a cui si è sottoposto Esteban Cambiasso che, come spiega lo stesso sito ufficiale nerazzurro, "sarà sottoposto a nuovi esami già nella giornata di domani, valutando un suo ritorno sui campi a metà o fine aprile".
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4758371
    Kaiser... avresti dovuto venderlo ieri! Tu mi sa che sei scarognato!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4758373
    spiegatemi.. perchè se faccio delle belle aste in superlega e prendi i giocatori forti.. poi mi muoiono uno dietro l'altro.. Nesta.. Cambiasso.. Trezeguet nel girone d'andata Stankovic, Materazzi e Ronaldo.

:rolleyes:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4758382
    Originally posted by deckard
    Giuseppe Globino

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Inter, Cambiasso fuori un mese e mezzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina