1.     Mi trovi su: Homepage #4758450
    inter-liverpool si gioca l'11 e non il 5? :mmh:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4758453
    Originally posted by wfw
    cos' Ibra può recuperare in pace e nel compenso a Cambiasso gli diamo il tempo di rompersi veramente! :cool:
    :asd:

Spero tanto che tu non sia paragonabile a Globo! :cry:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4758455
    Originally posted by Pezzotto
    :asd:

Spero tanto che tu non sia paragonabile a Globo! :cry:

Maniche forever.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4758456
    Originally posted by GLOBO
    Maniche forever.:cool:
    nooooo Globo nooooooo!! :cry: :cry:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4758457
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma soprattutto, perché un giornalista scrive "perchè"? :asd:
    basta di insultarmi :cool: e io non sono un giornalista, sono solo un aspirante :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4758458
    Originally posted by Canemacchina
    basta di insultarmi :cool: e io non sono un giornalista, sono solo un aspirante :cool:
    come Bob Marley :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4758461
    Respingo ogni addebito, non ti ho mai insultato. :asd:
    mi tratti sempre male :cry:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4758463
  9.     Mi trovi su: Homepage #4758464
    Non è vero, io ti sprono, ti tempro il carattere, ti rendo un professionista migliore. :asd:
    scuola marines ? :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

perchè..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina