1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4758514
    LONDRA (Gb), 27 febbraio 2008 - Nuova visita di Roman Abramovich, in compagnia di Peter Kenyon, al quartier generale del Chelsea (immortalata da tutti i giornali) per cercare di arginare una crisi che la sconfitta in Carling Cup contro il Tottenham di domenica scorsa ha fatto esplodere in tutta la sua violenza, dopo mesi che il malcontento dei giocatori covava sotto la cenere. Stando al Daily Express, il tycoon russo avrebbe rinnovato la propria fiducia al tecnico amico, promettendogli 100 milioni di sterline (pari a poco più di 130 milioni di euro) da spendere al mercato estivo. Ovviamente, a condizione che la bacheca del Chelsea si arricchisca di un altro trofeo entro la fine della stagione o, perlomeno, che la squadra si garantisca il diritto di giocare in Champions League anche il prossimo anno.
    LA LISTA DELLA SPESA - E i primi due nomi sulla "lista della spesa" di Grant sarebbero il milanista Kakà, per il quale è pronta un’offerta di 25 milioni di sterline (33 milioni di euro), e l’attaccante del Valencia David Villa (valutato 15 milioni di sterline, poco meno di 20 milioni di euro). Quanto alle partenze, sembrano ormai certe quelle di Didier Drogba e di Frank Lampard, che hanno più volte ribadito il loro desiderio di cambiare aria. Nel caso in cui il Chelsea fallisse qualunque obiettivo, Abramovich non si farebbe però alcuno scrupolo a cambiare Grant, che tornerebbe così a fare quello che faceva prima – il direttore tecnico – prendendo un allenatore di fama mondiale e il più accreditato per la panchina Blues sarebbe Frank Rijkaard. A proposito di Grant, stante la delicata situazione del club e la brutta aria che si respira dalle parti di Stamford Bridge, il tecnico ha preferito rinviare il viaggio a Tel Aviv, dove doveva partecipare alla solita lezione di 90 minuti del lunedì allo stadio Ramat Gan, indispensabile per ottenere la licenza Uefa (ha ottenuto una dispensa per allenare il Chelsea). "Avrà avuto le sue buone ragioni per non venire – ha spiegato Amnon Raz, capo della FA israeliana al Daily Star– ,ma se non partecipa al 70 per cento delle lezioni, non prenderà il patentino". In altre parole, senza quel pezzo di carta Grant rischia di perdere la panchina Blues, indipendentemente dal risultato di fine anno.
    CONTESTAZIONE VIA INTERNET - Un’eventualità che, a dire il vero, i tifosi londinesi si augurano da giorni, come dimostrano i messaggi niente affatto benevoli che sono comparsi da domenica sul sito ufficiale del club, nella sezione "Chelsea Chart" e di cui dà notizia il Sun. Una serie di commenti dove si chiede la cacciata dell’allenatore voluto e imposto da Abramovich ("Con Grant possiamo solo peggiorare, ha il carisma di una scimmia morta") e si rimpiange Mourinho ("Con lui avevamo fiducia, con Grant no") e dove non mancano anche attacchi al vice allenatore Henk Ten Cate per l’acceso diverbio con John Terry di sabato scorso, con i fan schierati con il loro capitano ("Grazie a Dio, il potere dei giocatori è ancora intatto"). E a proposito del litigio, andato in scena sotto gli occhi di un attonito Abramovich e raccontato in esclusiva proprio dal Sun", ieri i dirigenti Blues avevano tentato ieri mattina una timida smentita, ma ci ha pensato lo stesso Ten Cate a confermare quanto accaduto al sito del giornale olandese Algemeen Dagblad e le sue dichiarazioni sono state poi riprese anche dal tabloid inglese. "Abbiamo avuto una discussione sul tipo di allenamento – ha detto il 53enne tecnico olandese – perché Terry voleva una seduta molto più intensa, mentre io ritenevo che non fosse il caso, visto che eravamo alla vigilia della finale. E’ volata qualche parolaccia di troppo, ma qui in Inghilterra è una cosa normale. Del resto, siamo entrambi dei tipi emotivi, ma c’è comunque rispetto reciproco".

    ceeeeeeeeeerto poi un'offertona è:asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4758518
    Originally posted by massituo
    prude?ma se li spende a caso:asd: meglio averne uno che spende poco ma che piglia kaka e pato piuttosto di kalu e essien:asd:


    bravo hai nominato proprio le contropartite che offrirà per il doppio scambio:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4758523
    Originally posted by massituo
    il milanista Kakà, per il quale è pronta un’offerta di 25 milioni di sterline (33 milioni di euro), [/QUOTE]

    Massi questa è la prima rata.:cool:

    [QUOTE]Originally posted by massituo
    essien è un buon giocatore, lo piglierei(anche se non è un fenomeno)...certo cmq che per kaka o pato ci vuole altro:asd:


    Condivido.A me piace molto.Ha impeto.E' uno sturm und drang.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4758525
    Originally posted by massituo
    certo, rata mensile, 10 anni a tasso 0:cool:


    A proposito di tasso...ma Tassotti inizierà una sua carriera quando Ancelotti andrà via dal Milan o resterà attaccato come una cozza alla scoglio?:confused: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4758527
    Originally posted by massituo
    tassotti serve per far compagnia a fiori:cool:


    Lo fa sentire più giovane.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Abramovich al Chelsea "Vinci che ti compro Kakà"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina