1.     Mi trovi su: Homepage #4758602
    "Metteremo le cose a posto"
    Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:11
    Il difensore a Sky: "Io non ci sarà per squalifica, ma contro la Fiorentina domenica possiamo recuperare i punti persi con Reggina e Torino. Il pari nel derby è stato il risultato più giusto. Ormai mi sento un centrale difensivo". Contro i viola rientrerà Trezeguet
    Giorgio Chiellini contrasta Rosina. Ansa
    TORINO, 27 febbraio 2008 - Migliore in campo nel derby, ma assente per squalifica nella sfida contro la Fiorentina. Giorgio Chiellini, intervistato da Sky, esamina il momento delicato della Juventus: "Ho avuto l'occasione per segnare e magari decidere questo derby, sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Sarebbe rimasto per sempre nei miei ricordi, peccato, ma sono contento per come è andata la partita. Sono ge in cui devi fare attenzione perchè un errore si paga di più, hai tutti gli occhi dei tifosi addosso. Ieri siamo stati bravi a non farne, e alla fine penso che il pareggio sia il risultato più giusto. Con un pizzico di fortuna in più entrambe potevano vincere".
    MIRAGGIO SECONDO POSTO - La rincora al secondo posto non si è chiusa, ma quasi. "La speranza entrare nei primi due, il primo posto ora è un miraggio perchè l'Inter è lontanissima e ha grande continuità di rendimento, ma al secondo ci crederemo fino alla fine. L'obiettivo minimo è la Champions, dalla nostra classifica ci mancano i tre punti che avevamo meritato a Reggio Calabria. Un pari nel derby ci può stare. Ormai è andata, avevamo fatto due grandi partite con Udinese e Roma... Ora puntiamo a domenica, vincendo con la Fiorentina rimetteremo le cose a posto".
    ARBITRI - La questione arbitrale influenza il vostro comportamento in campo? "Ieri è stato molto bravo l'arbitro e siamo stati bravi anche noi in campo. Però quest'anno obiettivamente sono successe tante cose che un pò ti influenzano. Noi cerchiamo sempre di pensare positivo, ed è giusto che sia così. Però, sono capitate tante occasioni nelle quali nel dubbio, magari, ci viene fatto ancora pagare quello che è accaduto negli anni scorsi". Se ti avessero chiesto di mettere anche la tua firma sulla lettera che la Juventus ha scritto ad Abete e Gussoni, l'avresti fatto? "Sicuramente. Perchè è stata detta soltanto la verità, esposta in modo chiaro, senza dubbi e in modo giusto".
    RUOLO - Chiellini ormai è un centrale? "Si. I meriti vanno sicuramente divisi, alla fine Deschamps l'anno scorso è il primo che mi ha dato continuità in questo ruolo, poi i meriti ovviamente vanno anche un pò a me, a Ranieri, ma anche a Legrottaglie che mi sta aiutando tanto e che mi ha insegnato tanto. Io penso che questo possa essere il mio ruolo anche per i prossimi anni".
    TREZEGUET - Chiellini, come Nedved e Zanetti, salterà la Fiorentina per squalifica. Assenze importanti. Probabile la loro sostituzione con Stendardo (o Grygera), Nocerino e Palladino. Ma in casa Juventus c'è anche una buona notizia. Trezeguet sembra ristabilito: oggi si è allenato ed ha disputato anche la partitella. Probabile che contro i viola parta titolare, con Iaquinta, ancora non al meglio, in panchina. Anche la squadra di Prandelli avrà un'assenza illustre: l'ex Mutu, fuori causa per un mese.

    -------------------------------------------------------------------
    comincio a essere preoccupato:
    speriamo che nn impari troppo da legrottaglie :asd: :asd: :asd:
    [SIZE=1]

    IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4758603
    Originally posted by The bosss
    "Metteremo le cose a posto"
    comincio a essere preoccupato:
    speriamo che nn impari troppo da legrottaglie :asd: :asd: :asd:


    Mi davvero :asd: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

  Chiellini rialza la Juventus:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina