1.     Mi trovi su: Homepage #4758602
    "Metteremo le cose a posto"
    Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:11
    Il difensore a Sky: "Io non ci sarà per squalifica, ma contro la Fiorentina domenica possiamo recuperare i punti persi con Reggina e Torino. Il pari nel derby è stato il risultato più giusto. Ormai mi sento un centrale difensivo". Contro i viola rientrerà Trezeguet
    Giorgio Chiellini contrasta Rosina. Ansa
    TORINO, 27 febbraio 2008 - Migliore in campo nel derby, ma assente per squalifica nella sfida contro la Fiorentina. Giorgio Chiellini, intervistato da Sky, esamina il momento delicato della Juventus: "Ho avuto l'occasione per segnare e magari decidere questo derby, sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Sarebbe rimasto per sempre nei miei ricordi, peccato, ma sono contento per come è andata la partita. Sono ge in cui devi fare attenzione perchè un errore si paga di più, hai tutti gli occhi dei tifosi addosso. Ieri siamo stati bravi a non farne, e alla fine penso che il pareggio sia il risultato più giusto. Con un pizzico di fortuna in più entrambe potevano vincere".
    MIRAGGIO SECONDO POSTO - La rincora al secondo posto non si è chiusa, ma quasi. "La speranza entrare nei primi due, il primo posto ora è un miraggio perchè l'Inter è lontanissima e ha grande continuità di rendimento, ma al secondo ci crederemo fino alla fine. L'obiettivo minimo è la Champions, dalla nostra classifica ci mancano i tre punti che avevamo meritato a Reggio Calabria. Un pari nel derby ci può stare. Ormai è andata, avevamo fatto due grandi partite con Udinese e Roma... Ora puntiamo a domenica, vincendo con la Fiorentina rimetteremo le cose a posto".
    ARBITRI - La questione arbitrale influenza il vostro comportamento in campo? "Ieri è stato molto bravo l'arbitro e siamo stati bravi anche noi in campo. Però quest'anno obiettivamente sono successe tante cose che un pò ti influenzano. Noi cerchiamo sempre di pensare positivo, ed è giusto che sia così. Però, sono capitate tante occasioni nelle quali nel dubbio, magari, ci viene fatto ancora pagare quello che è accaduto negli anni scorsi". Se ti avessero chiesto di mettere anche la tua firma sulla lettera che la Juventus ha scritto ad Abete e Gussoni, l'avresti fatto? "Sicuramente. Perchè è stata detta soltanto la verità, esposta in modo chiaro, senza dubbi e in modo giusto".
    RUOLO - Chiellini ormai è un centrale? "Si. I meriti vanno sicuramente divisi, alla fine Deschamps l'anno scorso è il primo che mi ha dato continuità in questo ruolo, poi i meriti ovviamente vanno anche un pò a me, a Ranieri, ma anche a Legrottaglie che mi sta aiutando tanto e che mi ha insegnato tanto. Io penso che questo possa essere il mio ruolo anche per i prossimi anni".
    TREZEGUET - Chiellini, come Nedved e Zanetti, salterà la Fiorentina per squalifica. Assenze importanti. Probabile la loro sostituzione con Stendardo (o Grygera), Nocerino e Palladino. Ma in casa Juventus c'è anche una buona notizia. Trezeguet sembra ristabilito: oggi si è allenato ed ha disputato anche la partitella. Probabile che contro i viola parta titolare, con Iaquinta, ancora non al meglio, in panchina. Anche la squadra di Prandelli avrà un'assenza illustre: l'ex Mutu, fuori causa per un mese.

-------------------------------------------------------------------
    comincio a essere preoccupato:
    speriamo che nn impari troppo da legrottaglie :asd: :asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4758603
    Originally posted by The bosss
    "Metteremo le cose a posto"
    comincio a essere preoccupato:
    speriamo che nn impari troppo da legrottaglie :asd: :asd: :asd:

Mi davvero :asd: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

► Chiellini rialza la Juventus:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina