1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4758630
    Mercoledì, 27 Febbraio 2008 17:14:24

    MONTESIGNANO (Genova) - L'Inter è sconfitta 6-2 dalla Sampdoria in una gara valida per l'andata delle semifinali della Tim Cup Primavera.

    I padroni di casa partono subito forte e al 9' Caldirola è bravo a salvare sulla linea, a portiere battuto, un tiro di Scappini. All'11 Belec è provvidenziale su un tiro da fuori area di Marilungo. Al 13' Sampdoria in vantaggio: Bianco calcia un angolo dalla destra, rovesciata di Marilungo in area e palla all'incrocio dei pali. Passa solo un minuto (14') e l'Inter pareggia: Fiorillo non può nulla sulla splendida punizione di Fatic dai trenta metri che si infila a fil di palo. Al 23' Scappini si presenta solo davanti a Belec, tiro di collo pieno a botta sicura e miracolo del portiere nerazzurro. Al 39' Belec è ancora decisivo sul tiro di Scappini ben smarcato da Marilungo.

    All'inizio del secondo tempo (2') Marilungo porta in vantaggio la Sampdoria: sul suo destro, in mischia in area di rigore, Belec non può nulla. Al 13' espulso capitan Bolzoni per doppia ammonizione: sul conseguente calcio piazzato calcia Bianco e la palla deviata dalla barriera nerazzurra finisce in rete. Al 25' altro capolavoro di Ivan Fatic: la sua punizione dai trenta metri circa finisca ancora alle spalle di Fiorillo. Al 28' Koman lancia Marilungo in area, il diagonale di quest'ultimo finisce in rete. Al 32' Inter in nove: espulso Dennis Esposito per fallo da ultimo uomo: sul conseguente calcio piazzato, come nell'occasione del rosso a Bolzoni, il destro di Eramo finisce alle spalle di Belec. Nel finale sesto gol dei padroni di casa (43'), il quarto personale di Marilungo: l'attaccante della Sampdoria gira in rete in mischia.

    La gara de ritorno è in programma al centro sportivo "Giacinto Facchetti" mercoledì 17 marzo.



    SAMPDORIA-INTER 6-2

    Marcatori: 13' pt, 2' st, 28' st, 43' st Marilungo, 14' pt e 25' st Fatic, 13' st Bianco, 32' st Eramo

    SAMPDORIA: Fiorillo; Lanzoni, Calzolaio, Sembroni; Eramo (40' st Arnulfo), Signori, Poli (43' st Cucciniello), Bianco; Koman, Marilungo; Scappini (26' st Mustacchio)
    A disposizione: Di Gennalro, Ustulin, Gulan, Ferrari
    All.: Pea

    INTER: Belec; Filippini (39' N'ze), Esposito, Caldirola, Fatic; Siligardi (1' st Gerbo), Khrin, Bolzoni, Pedrelli; Napoli, Destro (16' st Puccio)
    A disposizione: Tornaghi, D'Angelo, Papa, Sesay
    All.: V.Esposito

    Arbitro: Chiericoni di Pisa

    Ammoniti: Bolzoni, Gerbo, Belec

    Espulsi: Bolzoni, Esposito


    che bel presagio:cool:

  Primavera, Tim Cup: Sampdoria-Inter 6-2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina