1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4758851
    La Fiorentina comunica che Semioli nel trauma contusivo alla caviglia ha subito per riflesso una distorsione al ginocchio con sollecitazione del compartimento extra articolare mediale. Domani verranno eseguiti gli accertamenti del caso

http://www.acffiorentina.it/it/Articolo.aspx?Ctn=289743

:( :eek: :cry: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4758853
    questo mi rincuora...l'avevo comprato un pò ovunque...grazie semioli....crepa:mad:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4758855
    Originally posted by massituo
    grande giornata:asd:

Beh calcola che in SL nn ho potuto perchè Razor ha tutta la fiorentina...che dici quanto sarà contento di mutu e semioli ??:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4758856
    Originally posted by marcomix
    Beh calcola che in SL nn ho potuto perchè Razor ha tutta la fiorentina...che dici quanto sarà contento di mutu e semioli ??:asd:
    :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4758857
    ma che periodo.. si rompono tutti :eek:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4758858
    Ma caxxo, dopo la mia asta in superlega, in cui ho preso tutta la fiorentina, uno dopo l'altro si stanno disintegrando.... :cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4758861
    Originally posted by beppojosef
    Globo... leggiti questo thread sulla D1 riguardo Semioli...

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=59748&perpage=15&pagenumber=8
    :asd:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4758862
    SEMIOLI, PROBLEMI MENO GRAVI DEL PREVISTO

Prandelli tira un sospiro di sollievo. Il problema al ginocchio accusato da Semioli è meno grave del previsto. L'esterno della Fiorentina salterà sicuramente la gara di domenica con la Juve - dove mancheranno anche gli infortunati Liverani e Mutu - ma dovrebbe tornare a disposizione per il match di giovedì al Franchi con l'Everton, andata degli ottavi di finale di coppa Uefa. Oggi, intanto, i viola hanno sostenuto un allenamento leggero. Sono tornati in gruppo anche Santana e Kroldrup, che ieri non avevano preso parte al derby col Livorno per piccoli problemi muscolari. Domani è in programma un allenamento pomeridiano a porte chiuse.
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4758863
    Originally posted by Pezzotto
    SEMIOLI, PROBLEMI MENO GRAVI DEL PREVISTO

Prandelli tira un sospiro di sollievo. Il problema al ginocchio accusato da Semioli è meno grave del previsto. L'esterno della Fiorentina salterà sicuramente la gara di domenica con la Juve - dove mancheranno anche gli infortunati Liverani e Mutu - ma dovrebbe tornare a disposizione per il match di giovedì al Franchi con l'Everton, andata degli ottavi di finale di coppa Uefa.

Meno male.:approved:

Caxxo l'ho già tagliato :ninja:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4758865
    Originally posted by naest
    [QUOTE]Originally posted by GLOBO
    [B]Meno male.:approved: Per te......

:asd: :asd:

Sei a -12...Dammi i 3 punti tanto non ti servono a niente.Dammi Pato che ti do Stuani (è un affarone),dammi Chivu che ti do Kolarov (ci guadagni).Metti una formazione sballata con i fuori ruolo che così facciamo il biscotto.:cool:

Semioli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina