1.     Mi trovi su: Homepage #4758867
    da mo
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4758869
    da mo che è game over ^^
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4758870
    Ma che bella chat che abbiamo messo su, eh? :rolleyes:

Forza ragazzi, cerchiamo di aiutare il forum invece di usarlo per chattare. ;) Un salutone a tutti. :laraciao:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4758871
    ma LOL
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4758872
    Originally posted by Lucy
    Ma che bella chat che abbiamo messo su, eh? :rolleyes:

Forza ragazzi, cerchiamo di aiutare il forum invece di usarlo per chattare. ;) Un salutone a tutti. :laraciao:
    ?
  6. Sto abbastanza bene XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4758873
    Originally posted by massituo
    ?

mi sembra che il post di Lucy sia chiaro, comunque dice che se dovete parlare fatelo per PM o tramite MSN (o WLM per la gioia di VVER:asd: )
    Lariano Mattia
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4758874
    Originally posted by Mattia2007
    mi sembra che il post di Lucy sia chiaro, comunque dice che se dovete parlare fatelo per PM o tramite MSN (o WLM per la gioia di VVER:asd: )
    vabbè, ma neanche uno sano sfottio del calcio?allora perchè non vi dite buongiorno ecc ecc in msn o via mail?:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4758875
    Mattia non so perchè tu abbia scritto questo post in ogni caso non è stata una buona mossa
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4758876
    Originally posted by massituo
    vabbè, ma neanche uno sano sfottio del calcio?allora perchè non vi dite buongiorno ecc ecc in msn o via mail?:asd:

Ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi, ma ha ragione.
  10. Sto abbastanza bene XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4758877
    Originally posted by Arichan
    Mattia non so perchè tu abbia scritto questo post in ogni caso non è stata una buona mossa
    :confused:
    Lariano Mattia
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4758878
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi, ma ha ragione.
    vorrei risponderti, ma non ho la tua mail e qua non posso farlo:cool:

Importante per ari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina