1.     Mi trovi su: Homepage #4758944
    a me spiace per i tifosi interisti, quelli veri. spiace perché devono sentirsi davvero in crisi e in colpa con tutto quello che succede in campionato.
    però, sentire che gente come mancini e poi anche berti e ferri facciano certe figure nelle trasmissioni....ma perché? veramente, mi riferisco a gente come zanetti che mi sembra abbastanza obiettivo...perché gli ex interisti che vanno in tv devono apparire così ipocriti e schifosamente ridicoli. Perché gente come berti e ferri non è capace di accettare la cosa più palese e banale? ma perché devono dire che dondarini alla fine non ha arbitrato male? ma perché dicono che il fallo di burdisso non era nemmeno da ammonizione. e che tanto non ha influito sul risultato perché non ha visto una grande roma. ma che c'entra. Ma perché non accettare e commentare l'evidenza seppur TUTTI gli altri in studio e pure gli altri interisti in studio fanno loro notare le scempiaggini clamorose che dicono? ma che hanno nel cervello? veramente...me lo chiedo seriamente. ma stanno così male?
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4758947
    Originally posted by sir alexander
    tu ti sei vergognavi gli anni passati?

1)che significa in italiano?

2)io non rubavo niente, non giocavo a pallone come ferri e berti.

3) cosa c'entra questa domanda con il mio discorso sui commenti di berti e ferri?

4) beh...a questo punto non posso che aggiungerti sulla lista assieme a ferri, berti e mancini sugli incapaci di intendere o volere. o perlomeno di leggere e scrivere thread.

5) se ti riferisci alla juve e alle intercettazioni e a certi episodi, sono meno quelli della juve in cinquant'anni che quelli dell'inter in 20 partite quest'anno (più uno scudetto assegnatovi dal vostro dirigente...ah ah ah)...e poi la juve ha pagato, l'inter invece si è rubata, con questo, tre scudetti...vedi un po' te se è uguale.

6) mi rendo conto che sei interista. scusa se cerco di parlare e farti capire.

7) io sono sempre stato poco bene e mi dispiaceva quando vedevo vincere alla juve partite con sviste arbitrali a favore della juve. sempre. e pur non essendo tifoso. a differenza della quasi totalità degli interisti che continuanoi a far finta di non vedere ciò che accade.
    "Delenda Carthago"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4758948
    Originally posted by Odisseo2005
    1)che significa in italiano?

oddio scusami
    ho sconvolto la tua sensibilita

2)io non rubavo niente, non giocavo a pallone come ferri e berti.

qui posso solo ridere...

3) cosa c'entra questa domanda con il mio discorso sui commenti di berti e ferri?

hai scritto che i tifosi interisti devono sentrisi in colpa ecc

4) beh...a questo punto non posso che aggiungerti sulla lista assieme a ferri, berti e mancini sugli incapaci di intendere o volere. o perlomeno di leggere e scrivere thread.

sei un idiota

dici solo cazzzate
    5) se ti riferisci alla juve e alle intercettazioni e a certi episodi, sono meno quelli della juve in cinquant'anni che quelli dell'inter in 20 partite quest'anno (più uno scudetto assegnatovi dal vostro dirigente...ah ah ah)...e poi la juve ha pagato, l'inter invece si è rubata, con questo, tre scudetti...vedi un po' te se è uguale.

patetico

6) mi rendo conto che sei interista. scusa se cerco di parlare e farti capire.

sono della lazio

7) io sono sempre stato poco bene e mi dispiaceva quando vedevo vincere alla juve partite con sviste arbitrali a favore della juve. sempre. e pur non essendo tifoso. a differenza della quasi totalità degli interisti che continuanoi a far finta di non vedere ciò che accade.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4758950
    eueh! ragazzino! attento con le offese. ora fin che si scherza è un conto e io sul forum mi diverto raccontando verità....se ti offendi per il non capace di intendere e volere e rispondi con idiota...significa che non hai il minimo senso della realtà.
    mi fai pena.
    quelle che tu chiami cazzate sono ampiamente dimostrate sul campo e agli atti.
    nonostante tutto toglimi una curiosità seria. Il tuo avatar non riesco a inquadrarlo bene. quali olimpiadi o mondiali erano? che protesta era? era il periodo dell'assassinio degli israeliani? o non c'entra nulla?
    "Delenda Carthago"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4758951
    eueh! ragazzino! attento con le offese. ora fin che si scherza è un conto e io sul forum mi diverto raccontando verità....se ti offendi per il non capace di intendere e volere e rispondi con idiota...significa che non hai il minimo senso della realtà.
    mi fai pena.
    quelle che tu chiami cazzate sono ampiamente dimostrate sul campo e agli atti.
    nonostante tutto toglimi una curiosità seria. Il tuo avatar non riesco a inquadrarlo bene. quali olimpiadi o mondiali erano? che protesta era? era il periodo dell'assassinio degli israeliani? o non c'entra nulla?

mica m sono offeso

tu hai detto quello che pensi e io ho fatto lo stesso

quello he mi infastidisce di te e' il tuo modo di fare arrogante

come se ti sentisi superiore e in grado di giudicare gli altri(non so sinceramente in base a che cosa, vabbe)

i vostri di furti sono stati dimostrati anche fuori dal campo
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4758954
    sir e odisseo cerchiamo di tenere un tono + composto, va bene sostenere qualsiasi tesi si voglia, ma se si riuscisse a farlo senza farcire il discorso di offese reciproche sarebbe meglio.

quindi controllatevi con i termini,grazie
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4758955
    Originally posted by sir alexander
    ah gia scusa

messico 68 quelle prima di monaco

ah...bello! ricordo!
    bravo! bell'avatar!
    a proposito, ma poi gliel'hanno restituite ad oggi le medaglie?

poi, è sicuramente una banalità quello che stò per dire, ma son contento di vedere un tifoso laziale con questo avatar...sai, di solito gli ultras laziali (come d'altronde anche gli juventini altre volte) ci hanno abituato a saluti alla di canio e a striscioni e cori veramente terribili....

bravo.
    "Delenda Carthago"
  8.     Mi trovi su: Homepage #4758956
    Originally posted by marcomix
    sir e odisseo cerchiamo di tenere un tono + composto, va bene sostenere qualsiasi tesi si voglia, ma se si riuscisse a farlo senza farcire il discorso di offese reciproche sarebbe meglio.

quindi controllatevi con i termini,grazie

che paxxe marcomix....va beh che sei moderatore, ma a me sembri più il moralizzatore delle iene!!! oltretutto avevamo già risolto tutto da mezz'ora....
    "Delenda Carthago"
  9.     Mi trovi su: Homepage #4758957
    ah...bello! ricordo!
    bravo! bell'avatar!
    a proposito, ma poi gliel'hanno restituite ad oggi le medaglie?

poi, è sicuramente una banalità quello che stò per dire, ma son contento di vedere un tifoso laziale con questo avatar...sai, di solito gli ultras laziali (come d'altronde anche gli juventini altre volte) ci hanno abituato a saluti alla di canio e a striscioni e cori veramente terribili....

bravo.

beh si in curva nord sono un eccezione

non so delle medaglie
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4758958
    che paxxe marcomix....va beh che sei moderatore, ma a me sembri più il moralizzatore delle iene!!! oltretutto avevamo già risolto tutto da mezz'ora....

buon per voi che avete risolto...rimane il fatto che potete pure litigare per me, l'importante è che lo fate senza insulti:asd:

e se credi che sia quello delle iene...attento...che poi faccio come lui e ti seguo ovunque vai:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

ferri/interisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina