1.     Mi trovi su: Homepage #4759007
    mi ero preoccupato perché la scorsa domenica avevano penalizzato la juve ma si erano scordati di dare una mano all'inter.
    meno male...questo turno hanno rimesso le cose a posto. grande arbitraggio, come al solito quando gioca l'inter.
    ma dopo l'ennesimo doppio errore (per l'amor di dio..è un caso...che sia capitato all'inter....ovvio..) madornale nel momento topico dell' arbitro che non ha ammonito/espulso burdisso e poi ha espulso mexes (e sarebbero rimasti in 9 gli interisti)...anche dopo gli ultimi 2 turni , c'è ancora qualcuno che pensa seriamente che questo non sia il campionato più falsato della storia del calcio? seriamente. anche gli interisti. davvero qualche interista lo pensa ancora? (ovviamente se nel forum ci sono personaggi come ferri, berti ,superpadrepio, mancini, moratti, altri vari incapaci di intendere e volere, sono pregati di non rispondere).
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4759008
    Originally posted by Odisseo2005
    mi ero preoccupato perché la scorsa domenica avevano penalizzato la juve ma si erano scordati di dare una mano all'inter.
    meno male...questo turno hanno rimesso le cose a posto. grande arbitraggio, come al solito quando gioca l'inter.
    ma dopo l'ennesimo doppio errore (per l'amor di dio..è un caso...che sia capitato all'inter....ovvio..) madornale nel momento topico dell' arbitro che non ha ammonito/espulso burdisso e poi ha espulso mexes (e sarebbero rimasti in 9 gli interisti)...anche dopo gli ultimi 2 turni , c'è ancora qualcuno che pensa seriamente che questo non sia il campionato più falsato della storia del calcio? seriamente. anche gli interisti. davvero qualche interista lo pensa ancora? (ovviamente se nel forum ci sono personaggi come ferri, berti ,superpadrepio, mancini, moratti, altri vari incapaci di intendere e volere, sono pregati di non rispondere).

uahauhuahuahauhauh
    ahuhauhauahuah

voi gobbi avete sempre avuto la faccia come il cuxo

quanto e' bello verdervi piagnucolare........
  3.     Mi trovi su: Homepage #4759009
    Originally posted by sir alexander
    uahauhuahuahauhauh
    ahuhauhauahuah

voi gobbi avete sempre avuto la faccia come il cuxo

quanto e' bello verdervi piagnucolare........

io non sono gobbo.

io non piagnucolo.

tu hai dei problemi seri.
    "Delenda Carthago"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4759014
    beh, se la verità assoluta è sapere se sto piangendo o no o se sono gobbo o no...allora si. conosco la verità assoluta.

che genio

l ho sempre pensato

nn avevo mai risposto prima ma e' da u po che leggevo le tue cappellate

grazie prima di andare a dormire dopo un cannone sono piacevoli:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4759015
    mi fa piacere.
    ma il termine giusto non è "cappellate".
    e poi parli tu laziale di ruberie della juve??? proprio tu laziale che con l'aiuto dell'ultras collina hai rubato uno scudetto INTERO alla juve???
    "Delenda Carthago"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4759016
    mi fa piacere.
    ma il termine giusto non è "cappellate".
    e poi parli tu laziale di ruberie della juve??? proprio tu laziale che con l'aiuto dell'ultras collina hai rubato uno scudetto INTERO alla juve???

no vabbe

dai

ti prego

vogliamo aprire questo capitolo?'????

e vai. ancora una volta!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina