1.     Mi trovi su: Homepage #4759020
    Ma la canalis è così cerebrolesa,deficiente e ritardata perché è interista o è diventata interista perché è deficiente, cerebrolesa e ritardata?

(mi raccomando, da soliti italiani beceri che non hanno mai visto una fixa vera, non la canalis, ora fate il solito commento dello stile.."però io me la troxxerei")
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4759021
    Originally posted by Odisseo2005
    Ma la canalis è così cerebrolesa,deficiente e ritardata perché è interista o è diventata interista perché è deficiente, cerebrolesa e ritardata?

(mi raccomando, da soliti italiani beceri che non hanno mai visto una fica vera, non la canalis, ora fate il solito commento dello stile.."però io me la tromberei")

la pedron invece e' della juve perche ha vinto il nobel???
  3.     Mi trovi su: Homepage #4759026

(mi raccomando, da soliti italiani beceri che non hanno mai visto una fixa vera, non la canalis, ora fate il solito commento dello stile.."però io me la tromberei")
    beh c'è chi la vuole per troxxarsela e chi la vuole per discuteredei torti e favori dell'inter:asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4759029
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4759030
    Originally posted by Kaiserniky
    Datevi tutti e due una calmata, ricordo che le offese ad altri utenti del forum, possono essere sanzionate anche col ban;)

Ora non è che potete bannare tutti: già state per bannare alex pinturicchio!!!

:asd: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4759031
  7.     Mi trovi su: Homepage #4759033

(mi raccomando, da soliti italiani beceri che non hanno mai visto una fixa vera, non la canalis, ora fate il solito commento dello stile.."però io me la tromberei")

Dico solo una cosa...

GRANDISSIMA FxxA :cool:
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"

elisabetta canalis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina