1.     Mi trovi su: Homepage #4759110
    senti, io non ti conoscevo bene. ma in questi pochi minuti ti stai veramente riassumendo bene. grazie.
    ah, scusa, ma visto che io dico cappellate, perché non lo dimostri? anch'io posso dire che einstein diceva cappellate. magari però non riesco a dimostrarlo...
    e tu dimostrami che gli arbitri non favoriscono l'inter, se ci riesci. io ti racconto solo episodi in campo che raccontano allo stesso mio identico modo tutti i giornalisti di tutte le tv (immagino mazzola escluso)
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4759112
    ma allora che problema c'è? non capisco.
    ma quali anni????? la juve ha pagato ben di più di altri e ben di più di quello che hanno trovato. ma secondo te, un romanista ad esempio, non dovrebbe arrabbiarsi? ma anche uno juventino....il tuo discorso sarebbe giusto se la juve non fosse stata punita. o se tutti gli interisti ammettessero come te di venir favoriti. io non chiedo altro. dal momento che hai ammesso che venite favoriti...beh, non posso che ripetere che ho ragione a dire che berti e ferri sono 2 poveri idioti. che litighiamo a fare?
    "Delenda Carthago"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4759113
    Originally posted by Odisseo2005
    ma allora che problema c'è? non capisco.
    ma quali anni????? la juve ha pagato ben di più di altri e ben di più di quello che hanno trovato. ma secondo te, un romanista ad esempio, non dovrebbe arrabbiarsi? ma anche uno juventino....il tuo discorso sarebbe giusto se la juve non fosse stata punita. o se tutti gli interisti ammettessero come te di venir favoriti. io non chiedo altro. dal momento che hai ammesso che venite favoriti...beh, non posso che ripetere che ho ragione a dire che berti e ferri sono 2 poveri idioti. che litighiamo a fare?

ao ancora

non sono dell inter
  4.     Mi trovi su: Homepage #4759120
    Originally posted by sir alexander
    e' quello il punto io nn difendo nessuna causa

anzi sono il primo a dire che l inter dovrebbe avere al massimo 3 punti di vantaggio sulla roma

è vero, però ti dimentichi di aggiungere che la juve dovrebbe averne tre sull'inter...
    "Delenda Carthago"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4759121
    è vero, però ti dimentichi di aggiungere che la juve dovrebbe averne tre sull'inter...

ma guarda che l altro giorno c era davvero un imbecille di nn so quale centro di statistica che diceva che la juve sarebbe prima la roma seconda e l inter terza

hauahuhauahuahuaha
    aauahuahuahuahauh

veramente comici
  6.     Mi trovi su: Homepage #4759122
    veramente no. non lo diceva uno a caso, lo dicevano TUTTI quelli che avevano contato le sviste arbitrali...quindi non c'è nulla da ridere anche se ammetto che non è così che si fanno le classifiche.
    "Delenda Carthago"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4759123
    veramente no. non lo diceva uno a caso, lo dicevano TUTTI quelli che avevano contato le sviste arbitrali...quindi non c'è nulla da ridere anche se ammetto che non è così che si fanno le classifiche.

e' una cosa ridicola che a me fa solo ridere

pero vabbe punti di vista

il solito appuntamento notturno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina