1.     Mi trovi su: Homepage #4759158
    scusate, ma un fuoriruolo prende sempre e comunque - 2.5 o dipende anche dalla prestazione del fuoriruolo..nel senso che può peggiorare a seconda se il fuoriruolo è stato espulso etc...
    mi sembra un po' poco specie in difesa giocare con un fuoriruolo e avere solo -2,5 di penalizzazione...
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4759159
  3.     Mi trovi su: Homepage #4759160
    scandaloso. un fuoriruolo dovrebbe prendere almeno meno 5 o meno 6!!! se prende solo meno tre è come se prendesse tre gol perdendo in casa....
    mah..insomma prende come un difensore cdi una squadra che perde in casa 3 a 2 !!! no, ovviamente lo ritengo assurdo
    "Delenda Carthago"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4759162
    beh..stavolta, come sul discorso del jackpot, mi darai ragione. anzi, seriamente, tu che ne pensi del mio discorso di scambio jackpot/prono? non ti sembra oggettivamente migliore?
    "Delenda Carthago"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4759165
    mixxa. è da un anno che lo scrivo dovunque...anche ieri...
    comunque lo misi anche sui suggerimenti appositi.
    te lo rispiego: siccome mi sembra che il merito vero di una società/allenatore non sia quello di azzeccare prono di partite ma, al massimo, di schierare la miglior formazione possibile io scambierei i prono col jackpot. mi spiego. il jackpot lo darei a chi azzecca più prono su un totale di 10 o più...e i ve per tutti li darei in percentuale (come accade ora per i prono) a seconda del numero di giocatori migliori schierati in campo (cioè, quello che ora viene dato solo al primo che vince il jackpot). a me sembra molto più ovvio che i ve vengano assegnati ad un buon allenatore più che a un mago dei pronostici. per quello c'è giusto un premio extra come il jackpot...
    "Delenda Carthago"
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4759166
    Originally posted by Odisseo2005
    minchia. è da un anno che lo scrivo dovunque...anche ieri...
    comunque lo misi anche sui suggerimenti appositi.
    te lo rispiego: siccome mi sembra che il merito vero di una società/allenatore non sia quello di azzeccare prono di partite ma, al massimo, di schierare la miglior formazione possibile io scambierei i prono col jackpot. mi spiego. il jackpot lo darei a chi azzecca più prono su un totale di 10 o più...e i ve per tutti li darei in percentuale (come accade ora per i prono) a seconda del numero di giocatori migliori schierati in campo (cioè, quello che ora viene dato solo al primo che vince il jackpot). a me sembra molto più ovvio che i ve vengano assegnati ad un buon allenatore più che a un mago dei pronostici. per quello c'è giusto un premio extra come il jackpot...
    per il miglior allenatore c'è già il jp, ma non è assolutamente vero che miglior manager = maggior punteggio al jp = miglior formazione. Ci sono troppe variabili che alle 3 di notte non ho voglia di spiegare. In ogni modo se hai PROPOSTE puoi farle nel forum apposito, se verranno considerate giuste verranno implementate se no si rimarrà come si è ora.

fuoriruolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina