1. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4759381
    Dopo il bellissimo 1° livello eccoci entrati nel 2°............

Knights of the round table - Part I.

2 Segreti da trovare di cui 1 è la bonus key n. 2

Si comincia subito con una corsa a tempo con caduta libera.......... ma manca il paracadute e si cade nel vuoto.

Taras comincia ad andarci abbastanza pesante, comunque fino a d'ora............ bravissimo.

Ciauzzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  2.     Mi trovi su: Homepage #4759389
    ok ho un problema. ho appena fatto la corsa a tempo , la prima del livello si tira la leva ad un angolo e ci si fionda in una porta, col pavimento "finto". a ridosso della porta ho fatto una capriola e mi sono appesa al bordo della porta pensando che magari ci fosse , sulla parete della porta, una scala x scendere. così non è; da appesa al bordo muovendo i tasti sx e dx ho visto come se si può scorrere. dico "come se" xchè lara va da angolo ad angolo in realtà, non è che scorre. Nel mio screen tra l'altro, lara non procede + verso dx in direzione della parete dove c'è la scala, si blocca lì. Forse la mia è una procedura sbagliata? Non è contemplato che si afferri al bordo della porta ma devo puntare direttamente alla scala? O il fatto che cmq nella parete della scala lara si "impunta" e non scorre è un bug?:confused: xchè tipo ora nel mio screen lara si impunta lì e non c'è verso di farla scorrere, mentre in un precedente tentativo, almeno al primo blocco della parete della scala di arrivava:confused:
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4759390
    Perché superata la porta non devi appenderti ma fare..

Originally posted by doppiaelle
    un bel salto... un po' spostato a destra :D

Lì troverai un "rifugio sicuro" da cui poi saltare sulla parete scalabile ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4759391
    Tilmio non va bene, come ha suggerito DL devi fiondarti dentro e saltare su un blocco che sta sulla destra, poi si salta sulla monkey e si scende giù.

Comunque la faticaccia serve solo per prendere il segreto che è il fucile e non la bonus key n. 2

Riprova che ci si riesce.

Ciauzzzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  5. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4759395
    Originally posted by doppiaelle
    La soluzione di quella stanza è geniale e.... bella da vedere :D

Scusa Marina ma tu sei stata beta tester del livello per caso??:)

Perchè altrimenti sei meglio di Nostradamus................:asd:

Ciauzzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale

Legio VI Victrix by Taras _ 2° liv. - Knights of the round table Part I

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina