1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4759698
    Come sapete alla fine di ogni superlega c'è il problema dei passivi che possono influenzare l'andamento del campionato.
    Alcune volte il passivo non influenza il passivista, bensì avvantaggia o svantaggia indirettamente compagni di lega.
    E' anche normale pensare che colui che non ha piu nulla da chiedere al campionato magari non ci faccia caso "falsando" un po il campionato. Ho pensato quindi alla seguente soluzione:
    Colui che è in passivo dopo l'ultima giornata oltre a perdere la sua partita subisce una penalizzazione in punti nel campionato successivo in relazione all'ammontare del passivo, in particolare:
    1-20VE 1 punto
    21 - 40VE 2 punti
    41 - 60VE 3 punti
    oltre i 60VE 4 punti.

Se passa questa regola potrebbe essere introdotta anche nell'immediato essendo all'inizio della SL e non riguarda cambi di struttura della stessa.

Servono 10 firme, dopodichè si va al voto.

Firma numero 1: massituo
    Firma numero 2: sprawl
    Firma numero 3: Tittore
    Firma numero 4: beppojosef
    Firma numero 5: Whatever
    Firma numero 6: Lallo
    Firma numero 7: Carea
    Firma numero 8: Fralex
    Firma numero 9: Digital
    Firma numero 10: Sir

Raggiunte le firme per il voto.
    Lascio aperto il thread per discutere di eventuali varianti poi si va al voto
  2.     Mi trovi su: Homepage #4759700
    Originally posted by massituo
    Come sapete alla fine di ogni superlega c'è il problema dei passivi che possono influenzare l'andamento del campionato.
    Alcune volte il passivo non influenza il passivista, bensì avvantaggia o svantaggia indirettamente compagni di lega.
    E' anche normale pensare che colui che non ha piu nulla da chiedere al campionato magari non ci faccia caso "falsando" un po il campionato. Ho pensato quindi alla seguente soluzione:
    Colui che è in passivo dopo l'ultima giornata oltre a perdere la sua partita subisce una penalizzazione in punti nel campionato successivo in relazione all'ammontare del passivo, in particolare:
    0 - 8VE 1 punto
    9 - 16VE 2 punti
    16 - 32VE 3 punti
    oltre i 32VE 4 punti.

Se passa questa regola potrebbe essere introdotta anche nell'immediato essendo all'inizio della SL e non riguarda cambi di struttura della stessa.

Servono 10 firme, dopodichè si va al voto.

firma numero 2,3,4,5,6,7,8,9: Tittore:D
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4759701
    Originally posted by massituo

Firma numero 2: beppojosef
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4759702
    Anche se per un "mini-passivo" tipo 1-4 VE io opteri per una soluzione "buonista"... firmo anche io perchè mi sembra una proposta molto interessante. :approved:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4759710
    Originally posted by digital_boy84
    firmo, ma da rivedere i valori numerici

0-5 Ve: 0 punti di penalizzazione
    fino al 40% del montestipendi: 1 punto di penalizzazione
    fino al 60% del montestipendi: 2 punti di penalizzazione
    fino al 100% del montestipendi: 3 punti di penalizzazione
    oltre il 100%: 4 punti di penalizzazione
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4759711

Facendo così non si punirebbe un passivo anche minimo il quale falserebbe la lega.
    Sul fatto del monte stipendi anche d'accordo ma complicherebbe non poco le cose in quanto uno può tagliare e comprare finita la superlega(mentre non può cambiare il passivo) quindi è preferibile evitare penalizzazioni in % per non complicarci la vita:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4759712

Molto interessante decidere le penalizzazioni in base al monte-stipendi... ed anche io, come ho scritto sopra, sono per il "chiudere un occhio" per i piccoli passivi (io avevo scritto 0-4 perchè massi ha usato la tabellina dell'8 e mi veniva semplice dimezzare la prima fascia :asd: )
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Proposta regolamentare Superlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina