1.     Mi trovi su: Homepage #4759776
    ROMA
    4-2-3-1
    Doni Cicinho Panucci Ferrari Tonetto Brighi Aquilani Taddei Giuly Mancini Totti
    Squalificati: Mexes
    Indisponibili: Curci, Cassetti

PARMA
    4-4-1-1
    Bucci Coly Falcone Rossi Zenoni Dessena Cigarini Morrone Castellini Gasbarroni Budan
    Squalificati:
    Indisponibili: Morfeo

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

MILAN
    4-3-1-2
    Kalac Oddo Bonera Kaladze Jankulovski Gattuso Emerson Gourcuff Seedorf Pato Gilardino
    Squalificati: Favalli
    Indisponibili: Ronaldo, Dida, Nesta, Kaka', Serginho, Pirlo, Cafu', Simic, Brocchi

LAZIO
    4-3-1-2
    Ballotta Behrami Siviglia Cribari Kolarov Mudingayi Ledesma Dabo Meghni Rocchi Bianchi
    Squalificati:
    Indisponibili: Zauri, Mutarelli, Del Nero

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CAGLIARI
    4-2-3-1
    Storari Pisano Lopez Bianco Del Grosso Fini Conti Parola Foggia Jeda Larrivey
    Squalificati: Agostini
    Indisponibili: Shala, Koprivec, Ferri

GENOA
    3-4-3
    Rubinho De Rosa Lucarelli Criscito Rossi Milanetto Juric Fabiano Leon Borriello Sculli
    Squalificati: Konko
    Indisponibili: Wilson, Paro, Bovo, Santos

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

EMPOLI
    4-4-1-1
    Bassi Antonini Marzoratti Pratali Tosto Busce' Marianini Budel Giovinco Vannucchi Saudati
    Squalificati:
    Indisponibili: Mchelidze, Pozzi, Raggi

SIENA
    4-3-1-2
    Manninger Rossettini Portanova Loria De Ceglie Vergassola Codrea Jarolim Locatelli Frick Maccarone
    Squalificati:
    Indisponibili: Galloppa

JUVENTUS
    4-4-2
    Buffon Zebina Legrottaglie Stendardo Molinaro Camoranesi Sissoko Zanetti Palladino Trezeguet Del Piero
    Squalificati: Chiellini, Nedved
    Indisponibili: Andrade, Marchionni

FIORENTINA
    4-3-3
    Frey Ujfalusi Gamberini Dainelli Pasqual Kuzmanovic Donadel Montolivo Santana Pazzini Osvaldo
    Squalificati:
    Indisponibili: Mutu, Semioli, Liverani, Vieri

LIVORNO
    3-5-2
    Amelia Grandoni Pavan Galante Balleri Pulzetti De Vezze Vidigal Filippini A. Tristan Tavano
    Squalificati:
    Indisponibili: Bergvold, Giannichedda, Volpe

CATANIA
    4-3-3
    Polito Alvarez Silvestri Stovini Vargas Izco Tedesco Biagianti Martinez Spinesi Mascara
    Squalificati: Baiocco, Colucci
    Indisponibili: Morimoto, Edusei, Pia'

REGGINA
    3-4-2-1
    Campagnolo Lanzaro Valdez Aronica Vigiani Cascione Barreto Costa Amoruso Brienza Makinwa
    Squalificati:
    Indisponibili: Garcia, Ceravolo, Modesto

PALERMO
    3-5-2
    Fontana Zaccardo Biava Barzagli Cassani Simplicio Guana Caserta Balzaretti Miccoli Amauri
    Squalificati: Migliaccio
    Indisponibili: Capuano

SAMPDORIA
    3-5-2
    Castellazzi Miglionico Gastaldello Lucchini Maggio Delvecchio Palombo Franceschini Pieri Cassano Bonazzoli
    Squalificati: Zenoni
    Indisponibili: Montella, Accardi, Bellucci, Campagnaro

TORINO
    4-4-2
    Sereni Comotto Natali Di Loreto Pisano Diana Grella Corini Lazetic Rosina Stellone
    Squalificati:
    Indisponibili: Rubin, Oguro, Bjelanovic, Fontana, Zanetti, Dellafiore

UDINESE
    3-4-3
    Handanovic Zapotocny Felipe Lukovic Ferronetti D'Agostino Inler Dossena Pepe Quagliarella Di Natale
    Squalificati:
    Indisponibili: De Martino, Asamoah, Obodo, Mesto, Zapata

ATALANTA
    4-4-1-1
    Coppola Rivalta Capelli Pellegrino Manfredini Ferreira Pinto Tissone Guarente Langella Doni Floccari
    Squalificati:
    Indisponibili: Talamonti, Costinha, Forsyth, Carrozzieri, Bellini

NAPOLI
    3-5-2
    Gianello Santacroce Cannavaro Contini Mannini Gargano Blasi Hamsik Savini Lavezzi Zalayeta
    Squalificati: Domizzi
    Indisponibili: Iezzo, Cupi, Garics, Pazienza

INTER
    4-3-1-2
    Julio Cesar Maicon Rivas Materazzi Chivu Vieira Pele' Zanetti Figo Balotelli Crespo
    Squalificati: Burdisso
    Indisponibili: Dacourt, Samuel, Cesar, Cordoba, Maxwell, Ibrahimovic, Cruz

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4759779
    Secondo me nella Lazio rientra Kolarov terzino sinistro anzi penso che giocherà cosi

Ballotta-De Silvestri-Cribari-Siviglia-Kolarov-Behrami-Ledesma-Mudingayi-Mauri-Rocchi-Pandev
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4759783
    Originally posted by Pezzotto
    Così sembra, credo che probabilmente verra' tenuto a riposo :(

Ma spero di sbagliarmi...
    Che venga tenuto a riposa è una cosa e sarebbe ora, che è infortunato è un'altra... Non ho sentito da nessuna parte dell'infortunio, a parte da Deckart ieri :mad:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4759784
    Originally posted by Zande85
    che è infortunato

Viva Maniche.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4759786
    Originally posted by Zande85
    Che venga tenuto a riposa è una cosa e sarebbe ora, che è infortunato è un'altra... Non ho sentito da nessuna parte dell'infortunio, a parte da Deckart ieri :mad:
    http://forum.videogame.it/showthread.php?s=&threadid=60558&perpage=15&pagenumber=3 :dunno: :(
  6.     Mi trovi su: Homepage #4759788
    Originally posted by Pezzotto
    http://forum.videogame.it/showthread.php?s=&threadid=60558&perpage=15&pagenumber=3 :dunno: :(
    :cry: Non avevo letto. E' colpo di Deckart :asd:! Piccoli Globini crescono :cry:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  7.     Mi trovi su: Homepage #4759789
    STAGIONE FINITA PER PARO

Lesione sub-totale del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e stagione finita per Matteo Paro. Il centrocampista del Genoa, che si era infortunato ieri ner corso della gara con il Napoli, sarà operato tra quindici giorni. Solamente dopo l'intervento verranno indicati con precisione i tempi di recupero, che comunque non dovrebbero essere inferiori ai cinque mesi.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4759790
    TAVANO VERSO IL RECUPERO

Buone notizie per Camolese in vista della gara di domenica con il Catania. Tavano, reduce da uno stiramento al bicipite femorale destro, dovrebbe rientrare mentre mancheranno ancora gli acciaccati Volpe, Giannichedda, Rossini e Bergvold. Nel pomeriggio allenamento molto leggero per i giocatori impiegati al Franchi, seduta decisamente più dura per gli altri.

Probabili formazioni 26a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina