1.     Mi trovi su: Homepage #4759931
    MILANO - "Sono tradito e deluso dalla nuova Juve: che lo dicano, con i soldi che hanno preso dalle nostre cessioni la Juve ha risanato molti debiti". E' lo sfogo dell'esterno del Barcellona Gianluca Zambrotta in una intervista rilasciata alla rivista 'GQ' e in edicola dal primo marzo. "Noi calciatori siamo sempre dipinti come quelli che pensano solo ai soldi, e' pieno di falsi moralisti pronti ad attaccarci", prosegue il difensore, che molti danno vicino al Milan per la prossima stagione. "Poi, li metti alla prova e sono i primi ad accettare le offerte piu' compromettenti". Zambrotta aggiunge: "Certo, rispetto a qualche anno fa, gira meglio per i calciatori, ma e' l'economia in generale a essersi evoluta. Voglio vedere quale professionista rifiuti un posto importante a cifre raddoppiate. La gente pensa a noi come a quelli che danno due calci a un pallone e prendono i soldi, ma io so come mi sono guadagnato tutto quello che ho. Fino alla maturita', da perito tessile, mi alzavo alle 6.30 e, tra scuola e allenamenti, non tornavo a casa mai prima delle sette di sera e dovevo ancora fare i compiti. Quante volte mia madre mi ha trovato a dormire sui libri. Selezione feroce, su 200 di quella leva siamo arrivati in tre: io, Coco e De Ascentis".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4759932
    Originally posted by Pezzotto
    Fino alla maturita', da perito tessile, mi alzavo alle 6.30 e, tra scuola e allenamenti, non tornavo a casa mai prima delle sette di sera e dovevo ancora fare i compiti. Quante volte mia madre mi ha trovato a dormire sui libri. Selezione feroce, su 200 di quella leva siamo arrivati in tre: io, Coco e De Ascentis".

ma che bugiardo se abitavi in como centro arrivi a scuola in 15 minuti :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4759934
    Originally posted by Pezzotto
    ... "Noi calciatori siamo sempre dipinti come quelli che pensano solo ai soldi, e' pieno di falsi moralisti pronti ad attaccarci"

Lo sappiamo tranquillo: anche alle auto sportive e alle figxe della tivvi ... è riduttivo dire che siete attaccati solo ai soldi :cool:

:mad: perchè nn sei venuto in B allora?????? Per una questione morale????
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4759935
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    Lo sappiamo tranquillo: anche alle auto sportive e alle figxe della tivvi ... è riduttivo dire che siete attaccati solo ai soldi :cool:

Se un'altra azienda ti offre il 10% in più di quella in cui lavori e ti dà più benefit tu cosa fai? Così, per curiosità.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4759936
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se un'altra azienda ti offre il 10% in più di quella in cui lavori e ti dà più benefit tu cosa fai? Così, per curiosità.

vado di corsa ... soprattutto se la mia magari sta fallendo ... ma poi nn vado in un giornale a dire "sono deluso dalla mia azienda, non mi hanno cercato, ti pare che penso solo ai soldi, ho cambiato azienda per una questione morale"

Era deluso dalla società, ma noi gli volevamo bene ... Non lo critico perchè è andato via, molti lo hanno fatto ... però magari poi nn rilasci queste interviste ... tutto qui ...;)
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4759937
    vado di corsa ... soprattutto se la mia magari sta fallendo ... ma poi nn vado in un giornale a dire "sono deluso dalla mia azienda, non mi hanno cercato, ti pare che penso solo ai soldi, ho cambiato azienda per una questione morale"

Ai giornali non lo dici perché i giornali non vengono a cercarti. Ma sei sicuro che non lo diresti ai colleghi? Sicuro che non diresti che non avevano abbastanza fiducia in te da pagarti di più? O che non diresti, una volta "abbandonata la barca", che tutto sommato là si stava male, ecc.?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4759940

Quoto.
    Troppo facile parlare adesso.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4759941
    è invidioso perchè molinaro gli prenderà il posto in nazionale:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4759942
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Quoto.
    Troppo facile parlare adesso.

Anch'io quoto
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4759943
    Zambrotta ha ragione cmq, si è sbattuto x due anni tutte le mattine agli allenamenti, tutte le domeniche in campo, ha sudato fatica x guadagnarsi due scudetti che poi gli son stati tolti x colpa della sua stessa società, e se ne deve pure andare in B? col caxxo
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  11.     Mi trovi su: Homepage #4759944
    Originally posted by digital_boy84
    Zambrotta ha ragione cmq, si è sbattuto x due anni tutte le mattine agli allenamenti, tutte le domeniche in campo, ha sudato fatica x guadagnarsi due scudetti che poi gli son stati tolti x colpa della sua stessa società, e se ne deve pure andare in B? col caxxo
    Quoto :yy:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Zambrotta: "Tradito e deluso dalla nuova Juventus"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina