1.     Mi trovi su: Homepage #4759973
    MILANO - Due giornate di squalifica a Pavel Nedved. E' quanto ha deciso il giudice sportivo della Lega Calcio in merito all'espulsione subita dal centrocampista bianconero durante il derby di martedi' sera. Nedved aveva tirato i capelli al capitano del Torino Gianluca Comotto proprio sotto gli occhi del direttore di gara. Il giudice ha inoltre inflitto un turno di stop a Philippe Mexes (Roma), Maurizio Domizzi (Napoli), Alessandro Agostini (Cagliari), Davide Baiocco e Giuseppe Colucci (Catania), Nicolas Burdisso (Inter), Giorgio Chiellini (Juventus), Giuseppe Favalli (Milan), Abdoulay Konko (Genoa), Giulio Migliaccio (Palermo) e Cristian Zenoni (Sampdoria).
  2.     Mi trovi su: Homepage #4759975
    Originally posted by digital_boy84
    2 giornate a Nedved, 3 a Taylor :rolleyes:

non so cosa stia a significare il tuo commento, se sono troppe le giornate a nedved rapportate a Taylor, se sono troppo poche per entrambi, se quelle a Nedved sono troppe a prescindere....dal tuo post non si capisce :D

per me hanno sbagliato a prescindere a dargliene solo 3 a Taylor. Un paio di mesi gli avrebbero fatto meglio ;)
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4759977
    Originally posted by digital_boy84
    2 giornate a Nedved, 3 a Taylor :rolleyes:

Taylor ha fatto un intervento che ha provocato un danno enorme, ma è un intervento come se ne vedono spesso, semplicemente il piede scivola più in là. C'è dolo, non premeditazione. Nedved fa una roba che secondo me meritava settimane di squalifica, non un paio di turni. E invece avanti così, segnale eccellente anche per le nuove leve: fai fallo da ultimo uomo per evitare un gol, all'interno di un contesto sportivo, e magari pigli due giornate; prendi per i capelli un giocatore in uno slancio d'ira e pigli due giornate. Praticamente la violenza elevata a gesto agonistico.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4759978
    Originally posted by ScudettoWeb
    Taylor ha fatto un intervento che ha provocato un danno enorme, ma è un intervento come se ne vedono spesso,

ed andrebbero stroncati con squalifiche lunghe, non carezze
    perché anche se non premeditati (e non è affatto sicuro che non lo possano essere) sono comunque gesti violenti e pericolosissimi

ma sono anche d'accordo con te che nemmeno un gesto platealmente violento e volontario non dovrebbe essere punito con una carezza da due giornate

Insomma, in altri thread si scriveva che le partite sono diventate inguardabili perché troppo spezzettate dagli arbitri che non lasciano andare mentre io penso che sia proprio il troppo lassismo nei confronti del gioco violento che stia facendo danni enormi
  5.     Mi trovi su: Homepage #4759980
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non so cosa stia a significare il tuo commento, se sono troppe le giornate a nedved rapportate a Taylor, se sono troppo poche per entrambi, se quelle a Nedved sono troppe a prescindere....dal tuo post non si capisce :D

per me hanno sbagliato a prescindere a dargliene solo 3 a Taylor. Un paio di mesi gli avrebbero fatto meglio ;)

intendevo che al giorno d'oggi sono poche x entrambi....ricordo Seba Rossi prese 8 giornate, erano quelle le squalifiche giuste.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4759981
    Originally posted by ScudettoWeb
    Taylor ha fatto un intervento che ha provocato un danno enorme, ma è un intervento come se ne vedono spesso, semplicemente il piede scivola più in là. C'è dolo, non premeditazione. Nedved fa una roba che secondo me meritava settimane di squalifica, non un paio di turni. E invece avanti così, segnale eccellente anche per le nuove leve: fai fallo da ultimo uomo per evitare un gol, all'interno di un contesto sportivo, e magari pigli due giornate; prendi per i capelli un giocatore in uno slancio d'ira e pigli due giornate. Praticamente la violenza elevata a gesto agonistico.

Sono totalmente d'accordo
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  7.     Mi trovi su: Homepage #4759982
    Sentite cosa ha detto Cobolli Gigli....

Per quanto riguarda Nedved, il presidente bianconero ha aggiunto: "Ogni tanto si lascia andare un po', mi ha detto che all'andata avevano tirato i capelli a lui, però certo sono cose che non si fanno".

:lol2: :lol2: .......Nedved e' un bambinone :asd:
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4759983
    Originally posted by Pezzotto
    Sentite cosa ha detto Cobolli Gigli....

Per quanto riguarda Nedved, il presidente bianconero ha aggiunto: "Ogni tanto si lascia andare un po', mi ha detto che all'andata avevano tirato i capelli a lui, però certo sono cose che non si fanno".

:lol2: :lol2: .......Nedved e' un bambinone :asd:

cmq è vero... fu Corini ma Nedved non fece il.... Comotto e Corini se la cavò tranquillamente..

non so magari anche queste scenate forse andrebbero punite! ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4759984
    Originally posted by wfw
    cmq è vero... fu Corini ma Nedved non fece il.... Comotto e Corini se la cavò tranquillamente..

non so magari anche queste scenate forse andrebbero punite! ;)
    Si ok, ma non puoi fare la stessa cosa solo perche' l'hai subita all'andata! :asd:

Corini, poi, magari l'ha fatto solo perche' era invidioso :asd:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4759985
    Non mi pare che nessuno abbia detto niente del fallo che ha fatto Fini su Mudingayi.Fini espulso ma ha fatto un fallo simile a quello di Taylor e solo per fortuna non ha fatto niente al laziale.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Serie A, due giorrnate a Pavel Nedved

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina