1.     Mi trovi su: Homepage #4759986
    L’esterno della Roma si è lussato la clavicola nel finale della partita di ieri sera a San Siro cadendo male dopo uno scontro con un avversario. Salterà le gare contro Parma, Real Madrid, Napoli e Milan

ROMA, 28 febbraio - Oltre alle polemiche sull’arbitraggio di Rosetti, Inter-Roma di ieri ha lasciato strascichi di altro tipo in casa giallorossa. Luciano Spalletti perde infatti Marco Cassetti per almeno quindici giorni, anche se si teme che lo stop dell’esterno possa essere anche di tre settimane. Il giocatore ha riportato una lussazione alla clavicola della spalla destra, cadendo male dopo un contrasto aereo con un avversario nel finale di partita (lasciando fra l’altro la Roma in nove, visto che era già stato espulso Philippe Mexes). Per fortuna, nell’infortunio Cassetti è stato abbastanza fortunato, visto che non c’è interessamento dei legamenti. In ogni caso, sarà costretto a saltare le prossime quattro partite che i giallorossi dovranno affrontare tra campionato e Champions: Parma, Real Madrid, Napoli e Milan. Possibile che il difensore riesca a rientrare per il derby in programma il 19 marzo.

:cry:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4759989
    :cry: :cry: :cry:

Ho Cicinho e Panucci.Riposati Marco.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Cassetti fuori venti giorni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina