1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4760000
    che comotto nn meritava un tale trattamento:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4760002
    Originally posted by Giovanni1982
    Sacrosanta, peccato che ci siano solo in certe situazioni. Vabbeh...forza inter!

nn sono stato chiaro...chiellini invece si:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4760006
    Mi spiegate la differenza tra la cravatta di Ibra a Chiellini e la tirata di capelli di Nedved a Comotto?
    una e' di Versace:P l'altra e' di Lapo:eek:

forza inter.
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4760007
    Mi spiegate la differenza tra la cravatta di Ibra a Chiellini e la tirata di capelli di Nedved a Comotto?
    forse che quel pirla di Nedved ha tirato i capelli di Comotto mentre stava parlando proprio con l'arbitro ? :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4760008
    Originally posted by lallo
    forse che quel pirla di Nedved ha tirato i capelli di Comotto mentre stava parlando proprio con l'arbitro ? :asd: :asd:

Adesso, lo dico ridendo, però sono semioserio: va anche detto che un giocatore gioca tot anni in un certo modo, poi in un certo senso è anche comprensibile che non si sappia regolare. Vieira in Inghilterra prendeva un giallo a partita, qui probabilmente pensava che il metro fosse diverso, e dall'anno scorso è tornato a pigliare quasi un giallo a partita. Alcuni secondo me si sono anche abituati male, semplicemente.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4760010

E quella di Totti Su maxwell?

Li il rosso o il giallo non ci stava?

e poi si Lamenta!

Totti gran Calcatore ma piccolo uomo:approved: :approved:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  7.     Mi trovi su: Homepage #4760012
    Originally posted by ScudettoWeb
    Vieira in Inghilterra prendeva un giallo a partita, qui probabilmente pensava che il metro fosse diverso, e dall'anno scorso è tornato a pigliare quasi un giallo a partita. Alcuni secondo me si sono anche abituati male, semplicemente.
    No, Vieira ha iniziato a prendere rosso una partita si e una no. Quella no è perchè è squalificato e non potendo giocare non può prendere un'altro rosso.:rolleyes:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  8.     Mi trovi su: Homepage #4760013
    Originally posted by ScudettoWeb
    Adesso, lo dico ridendo, però sono semioserio: va anche detto che un giocatore gioca tot anni in un certo modo, poi in un certo senso è anche comprensibile che non si sappia regolare. Vieira in Inghilterra prendeva un giallo a partita, qui probabilmente pensava che il metro fosse diverso, e dall'anno scorso è tornato a pigliare quasi un giallo a partita. Alcuni secondo me si sono anche abituati male, semplicemente.

Quanti per proteste e quanti per falli di gioco? Direi che è una differenza fondamentale.

Differenze?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina