1.     Mi trovi su: Homepage #4760029
    Napoli guarda al futuro: la febbre-Inter è già scoppiata, ci sarà il pienone. Reja recupera Zalayeta e Santacroce. Lo squalificato Domizzi sarà l'unico assente

NAPOLI, 28 febbraio - Il Genoa è già il passato, Napoli guarda al futuro: la febbre-Inter è già scoppiata, venduti ventottomila biglietti, che vanno ad aggiungersi ai ventitremila abbonati. Domenica sera, inutile dirlo, ci sarà il pienone. Restano poche scorte di tagliandi e la società ha invitato attraverso il proprio sito ad affrettarsi. Rischia seriamente di essere battuto il record stagionale di presenti che risale alla gara con la Juventus: in quella circostanza, tra paganti ed abbonati, al San Paolo furono presenti 56.022 spettatori. La squadra è rientrata in mattinata da Genova e Reja ha concesso una mezza giornata di riposo: la ripresa è fissata per il pomeriggio e Reja potrebbe cominciare a ritrovare un po’ di giocatori. Contro i campioni d’Italia non ci sarà Domizzi, squalificato per una giornata, ma il tecnico potrà contare su Zalayeta (fermo da due turni) e su Cannavaro e Santacroce (fermi da un turno). Probabile che siano disponibili anche Garics e Cupi: così fosse, Reja avrebbe l’imbarazzo della scelta per la linea difensiva. In attacco pare scontato il rientro dal primo minuto di Lavezzi, che a Livorno non ha giocato per un’influenza i cui postumi gli hanno consentito solo la panchina a Marassi, ieri sera.

-----------------------------------------------

Scatta la missione impossibile :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4760030
    pezz pure tu però...lo sai che facendo così....scateni il gaio umorismo del 70% del forum:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4760032
    Originally posted by Pezzotto
    Infatto l'ho chiamata missione impossibile :D

E poi possono dire quello che vogliono.....tanto vinciamo noi! :asd:

Lo spero bene.... mi raccomando riempite il pulmann con un po' di spazzatura dopo averli battuti al 98° su calcio di rigore inesistente: eviterò di andare a tro.... per godere!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4760034
    Originally posted by Zande85
    50.000 napoletani in lacrime domenica :asd:

vedremo ricorda che noi abbiamo globo...se lo fate piangere...piangerete voi per ultimi:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4760037
    Originally posted by Zande85
    50.000 napoletani in lacrime domenica :asd: [/QUOTE]

:cool:

[QUOTE]Originally posted by marcomix
    vedremo ricorda che noi abbiamo globo...se lo fate piangere...piangerete voi per ultimi:cool: [/QUOTE]

Eccomi.:cool:

[QUOTE]Originally posted by Zande85
    :asd:

Stai sbagliando.:cool:

L'Inter vince facile grazie all'espulsione di Cannavaro al decimo minuto del primo tempo per fallo da ultimo uomo su Suazo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4760038
    Napoli-Inter: Rizzoli, Roma a Rocchi

Designati gli arbitri della 26ª giornata: per il posticipo dei nerazzurri la stessa terna del derby di Torino. Juve-Fiorentina a Farina, Milan-Lazio a Celi

ROMA, 29 febbraio - Farina per la Juve, Rizzoli per l'Inter, Rocchi per la Roma. Sono queste le designazioni di Collina per la 26ª giornata di serie A, che si giocherà domenica alle 15. Curiosità: per il posticipo di domenica sera al San Paolo fra il Napoli e la squadra nerazzurra ci sarà la stessa terna che ha convinto tutti nel derby di martedì scorso fra Juve e Torino: ad assistere Rizzoli, gli assistenti Pirondini e Maggiani. Questo, comunque, il quadro completo dei direttori di gara del week-end:

Cagliari-Genoa: Velotto di Grosseto (Bernardoni-Masotti; IV Ciampi)
    Empoli-Siena: Orsato di Schio (Stagnoli-Copelli; IV Giannoccaro)
    Juventus-Fiorentina: Farina di Novi Ligure (Nicoletti-Romagnoli; IV De Marco)
    Livorno-Catania: Bergonzi di Genova (S. Ayroldi-Lanciano; IV Pinzani)
    Milan-Lazio (domani, ore 20.30): Celi di Campobasso (Papi-Niccolai; IV Rosetti)
    Napoli-Inter (ore 20.30): Rizzoli di Bologna (Maggiani-Pirondini; IV Palanca)
    Reggina-Palermo: Damato di Barletta (Lanciani-De Santis; IV Gava)
    Roma-Parma (domani, ore 18): Rocchi di Firenze (Grilli-Rosi; IV Squillace)
    Sampdoria-Torino: Pierpaoli di Firenze (Ghiandai-Cini; IV Gervasoni)
    Udinese-Atalanta: Romeo di Verona (Angrisani-Toscano; IV Salati)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4760040
    Napoli-Inter, è già record d'incasso

Superata la cifra incassata lo scorso ottobre in occasione di Napoli-Juventus. Per i 60.000 del San Paolo i cancelli apriranno alle 17:00 e la questura invita i tifosi ad anticipare l'arrivo a Fuorigrotta

Napoli-Inter ha già fatto registrare il record di incasso dell'era De Laurentiis. La società infatti, attraverso il suo sito ufficiale, ha comunicato che le casse azzurre hanno segnalato il superamento di quota 1.226.689 euro valevoli per il precedente record stabilito lo scorso 27 ottobre in occasione della gara tra Napoli e Juventus. La cifra potrebbe aumentare qualora la società dovesse mettere in vendita nella giornata di domani anche i tagliandi del settore ospiti alla tifoseria azzurra per l'assenza di supporters interisti. Intanto la questura invita i tifosi a giungere allo stadio in anticipo rispetto alle loro consuete abitudini. Per l'occasione infatti, i cancelli saranno aperti alle 17:00 e ci saranno ben cinquecento steward e seicento uomini delle forze dell'ordine per gestire in maniera ottimale l'enorme flusso di persone che si recheranno all'impianto di Fuorigrotta.

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=25270

Napoli, San Paolo esaurito per l'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina