1.     Mi trovi su: Homepage #4760060
    Il mio bellissimo cellulare si è rooott nel senso che non sto a spiegarvi come x evitare di autoridicolizzarmi sta di fatto che lo schermo ha preso una botta pazzesca e adesso è tutto arcobaleno. Dietro xò si intuisce che funziona, si intravede l'orologio e il messaggio in arrivo quindi in sè il cell funziona.

domanda:

c'è speranza di recuperare qualche dato? che ne so via cavo? rubrica...messaggi salvati...grazie

ddqp
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4760063
    Originally posted by digital_boy84
    non mi son mai incaxxato tanto in vita mia :cool:
    Beh si se hai il software del cell e il cavo puoi salvare tutto su pc. Mi era successa la stessa cosa, ma peggio. Nel senso che lo schermo si illuminava e basta ma non vedevi nulla. Son riuscito a sincronizzarlo col pc e ho salvato praticamente tutto.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #4760065
    non ho niente...se vado al negozio?
    Se lo ho fatto io possono fare al negozio. Se non lo fanno, o son ritardati, o son come in Italia e non hanno voglia di fare un caxxo se non di venderti un nuovo cell :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

4.     Mi trovi su: Homepage #4760066
    Originally posted by Zande85
    Se lo ho fatto io possono fare al negozio. Se non lo fanno, o son ritardati, o son come in Italia e non hanno voglia di fare un caxxo se non di venderti un nuovo cell :asd:

be quello nuovo lo devo comprare per forza ma non posso permettermi di perdere tutti sti numeri in rubrica :cry:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4760067
    be quello nuovo lo devo comprare per forza ma non posso permettermi di perdere tutti sti numeri in rubrica :cry:
    Tranquillo che penso non abbiano problemi a salvarti i numeri ;)!

6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4760068
    Il mio bellissimo cellulare si è rooott nel senso che non sto a spiegarvi come x evitare di autoridicolizzarmi sta di fatto che lo schermo ha preso una botta pazzesca e adesso è tutto arcobaleno. Dietro xò si intuisce che funziona, si intravede l'orologio e il messaggio in arrivo quindi in sè il cell funziona.

domanda:

c'è speranza di recuperare qualche dato? che ne so via cavo? rubrica...messaggi salvati...grazie

ddqp

Stai cercando di dire che trombando con Riika, ci avete "cavalcato" sopra??? :eek: :eek: :eek: :eek:

Beh, dai almeno hai trombato..... :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4760069

domanda:

ddqp

solo se ci dici come hai fatto a romperlo :cool:

Nokia 6101

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina