1.     Mi trovi su: Homepage #4760073
    Milan in casa: 4v 6n 2p - 14 gol fatti e 9 subiti (andamento ultime 4 partite: vNvN)
    Lazio in trasferta: 1v 6n 5p - 10 gol fatti e 16 subiti (andamento ultime 4 partite: PvPv)

Il Milan ha vinto le ultime tre partite casalinghe, mentre la Lazio in trasferta continua a stentare; una sola vittoria che risale, ormai, ad ottobre e due sconfitte negli ultimi due turni lontani dall'Olimpico. I rossoneri devono riprendere la corsa al quarto posto e dopo essere stati bloccati sul pari a Catania cercheranno i tre punti contro i biancocelesti: 1

-------------------------------------------------------------------------------

Reggina in casa: 4v 3n 6p - 14 gol fatti e 17 subiti (andamento ultime 4 partite: PpvP)
    Palermo in trasferta: 3v 2n 7p - 16 gol fatti e 27 subiti (andamento ultime 4 partite: PvPv)

Partita non facile da pronosticare; la Reggina ha perso 4 delle ultime 5 partite e il Palermo fuori casa ha perso ben 7 volte, 4 solo nelle ultime uscite lontane dal Barbera. Ci si aspetterebbe una reazione da parte dei calabresi, anche se non sara' facile sbarazzarsi dei rosanero: 1

-----------------------------------------------------------------------

Napoli in casa: 6v 3n 3p - 18 gol fatti e 13 subiti (andamento ultime 4 partite: PpVp)
    Inter in trasferta: 7v 5n 0p - 20 gol fatti e 7 subiti (andamento ultime 4 partite: VvNn)

Un Napoli a corrente alternata affronta la capolista, in un incontro che sembrerebbe scontato. Ma le diverse assenze importanti tra i nerazzurri e l'apporto di un San Paolo strapieno potrebbero portare gli azzurri a strappare un punticino comunque importante: X

--------------------------------------------------------------------------

Udinese in casa: 5v 3n 4p - 18 gol fatti e 20 subiti (andamento ultime 4 partite: PVPp)
    Atalanta in trasferta: 3v 4n 5p - 13 gol fatti e 19 subiti (andamento ultime 4 partite: nPnv)

L'Udinese in crisi di risultati casalinghi (non vince da 5 turni) incontra un'Atalanta galvanizzata dalla bella prestazione contro la Samp. I bergamaschi, tra l'altro, giocan bene anche in trasferta anche se spesso non vengono ripagati dal risultato. Mi sento comunque di escluderei il pari e considerato il diverso stato di forma delle due squadre, mi butto sulla vittoria esterna: 2

-------------------------------------------------------------------------------

Juventus in casa: 8v 4n 1p - 24 gol fatti e 4 subiti (andamento ultime 4 partite: VvPn)
    Fiorentina in trasferta: 5v 5n 2p - 14 gol fatti e 9 subiti (andamento ultime 4 partite: NvPv)

Match-clou a Torino, per entrambe le squadre un'occasione da non perdere....in gioco la Champions. Alla juve potrebbe bastare il pari per tenere alla larga i viola, ma i bianconeri cercheranno comunque di portare a casa i tre punti. La Fiorentina, dalla sua, cerchera' di sfruttare lo scontro diretto, ma giocando in trasferta parte comunque svantaggiata: 1
  2.     Mi trovi su: Homepage #4760074
    Originally posted by Pezzotto

[B]Napoli
    in casa: 6v 3n 3p - 18 gol fatti e 13 subiti (andamento ultime 4 partite: PpVp)
    Inter in trasferta: 7v 5n 0p - 20 gol fatti e 7 subiti (andamento ultime 4 partite: VvNn)

Un Napoli a corrente alternata affronta la capolista, in un incontro che sembrerebbe scontato. Ma le diverse assenze importanti tra i nerazzurri e l'apporto di un San Paolo strapieno potrebbero portare gli azzurri a strappare un punticino comunque importante: X

--------------------------------------------------------------------------
    [/B]

Aspetta e spera :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4760085
    Originally posted by massituo
    sul 2 dell'inter mi scommetterei la casa

Male che vada ti ospitiamo,noi campani generosi,qui.Guarda che villa.http://www.pupia.tv/includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/fm/01_immagini/04_casertaprov/villa_literno/ecoballe/villa_literno_ecoballe_2.jpg

Comunque hai ragione.L'Inter vince.Non abbiamo scampo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4760086
    Originally posted by massituo
    sul 2 dell'inter mi scommetterei la casa

prepara il rogito:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

La rubrica del Pezzotto: i prono della settimana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina