1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4760137
    Macabro ritrovamento nelle campagne di Durazzano in provincia di Caserta. Giovanni Piscitelli, di 52 anni, sindaco del piccolo comune di Cervino, in provincia di Caserta é stato ucciso la scorsa notte. Il cadavere dell’uomo, semicarbonizzato, è stato trovato in una zona di campagna, a qualche chilometro di distanza da Cervino. Secondo i primi accertamenti, Piscitelli è stato rinchiuso in un’auto legato. Il veicolo è stato cosparso di liquido infiammabile e
    dato alle fiamme. L’uomo è riuscito ad aprire uno sportello e ad uscire dall’abitacolo, presumibilmente avvolto dalle fiamme. Il cadavere è stato trovato nei pressi dell’auto. Piscitelli, infermiere all’ospedale di Caserta, era a capo di una lista di centro sinistra. L’uomo secondo una prima ricostruzione Piscitelli era atteso a casa per le 20 di ieri. Trascorse alcune ore, i familiari hanno avvertito i carabinieri del mancato rientro. Le ricerche erano appena cominciate quando al centralino del comando provinciale dei carabinieri di Caserta è giunta la comunicazione di un
    agricoltore di Durazzano, il quale segnalava un incendio in una zona isolata. I carabinieri si sono così recati sul posto ed hanno scoperto il cadavere. Piscitelli aveva i piedi legati con
    del filo di ferro.Il sindaco di Cervino aveva precedenti per abuso d’ufficio. Negli ultimi tempi i suoi rapporti con alcuni dipendenti del Comune si erano fatti tesi ed aveva anche adottato per qualcuno provvedimenti di sospensione.

http://www.videocomunicazioni.com/2008/02/29/caserta-ucciso-il-sindaco-di-cervino-incaprettato-e-stato-bruciato-vivo-in-auto/

Qualche mese fa era andato a mi manda rai 3 perchè un vigile urbano del comune era in casa con lui.Una persona odiosa ma da qui ad augurargli la morte...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4760138
    Originally posted by GLOBO
    Qualche mese fa era andato a mi manda rai 3 perchè un vigile urbano del comune era in casa con lui.Una persona odiosa ma da qui ad augurargli la morte...

Si in effetti anche il giornale lascia intendere che doveva essere una persona odiosa... Poraccio, deve aver rotto le balle alla persona sbagliata, qualche pazzo squinternato di sicuro...
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4760141
    Originally posted by common
    e chi lo sa se era una persona odiosa o solo uno che voleva mettere un po' di cose a posto

Una persona odiosa per come si comportava e come rispondeva in tv.Era una vicenda assurda e per quello che hanno detto aveva tutti i torti di questo mondo ma voleva avere ragione.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4760142
    Originally posted by GLOBO
    Una persona odiosa per come si comportava e come rispondeva in tv.Era una vicenda assurda e per quello che hanno detto aveva tutti i torti di questo mondo ma voleva avere ragione.

in realtà non conosco nulla di questo signore e quindi non mi pronuncio
    sò solo che nelle amministrazioni comunali troppo spesso c'è gente che fa' grandi affari o che è gelosa del suo potere e che andarla a scomodare è pericoloso, per questo avanzavo quei dubbi

ma potrebbe essere stato ucciso per qualsiasi motivo, quindi meglio aspettare di saperne di più

Ucciso Il Sindaco Di Cervino. Incaprettato E’ Stato Bruciato Vivo In Auto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina