1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4760143
    Come sapete alla fine di ogni superlega c'è il problema dei passivi che possono influenzare l'andamento del campionato.
    Alcune volte il passivo non influenza il passivista, bensì avvantaggia o svantaggia indirettamente compagni di lega.
    E' anche normale pensare che colui che non ha piu nulla da chiedere al campionato magari non ci faccia caso "falsando" un po il campionato. Ho pensato quindi alla seguente soluzione:
    Colui che è in passivo dopo l'ultima giornata oltre a perdere la sua partita subisce una penalizzazione in punti nel campionato successivo in relazione all'ammontare del passivo, in particolare:
    1-20VE 1 punto
    21 - 40VE 2 punti
    41 - 60VE 3 punti
    oltre i 60VE 4 punti.

le penalizzazioni ovviamente saranno valide per l'anno successivo a quello del passivo

Volete che venga introdotta questa regola?
    Potete quindi votare tre opzioni:

OPZIONE A: Si, dal campionato in corso

OPZIONE B: Si, ma dal prossimo campionato

OPZIONE C: No, sono contrario

Regole poll:
    Scadenza: sabato ore 15.
    Se una delle 3 opzioni raggiunge il 50% +1 vincerà il sondaggio.
    L'opzione C per passare deve raggiungere il 50%+1, l'opzione A e l'opzione B se non raggiungono il 50%+1 singolarmente verranno sommate, se raggiungono il 50%+1 verrà effettuato un ballottaggio dove verranno mantenuti le preferenze per i votanti di A e B e potranno esprimersi SOLO coloro che hanno dato la preferenza al no.
    Ogni voto per essere ritenuto valido dovrà essere scritto nel thread. Il voto sarà palese. Un voto dato al sondaggio ma non espresso chiaramente nel seguente thread non verrà ritenuto valido(così si evitano doppi profili ecc ecc).
    Di seguito a questo post verranno elencati utenti e voti
    Possono votare SOLO i partecipanti alla SuperLega senza distinzione di serie.
    Una volta che il voto viene registrato nel primo post non potrà più essere cambiato per nessun motivo.

Buon voto.

Votanti:

Opzione A: 31
    Massituo
    Zande
    Wfw
    Carea
    Common
    Beppojosef
    Pezzotto
    Revenge
    Tittore
    10-Zanetti
    Mike
    Lallo
    Fralex
    Razor
    Mamoski
    Kaiser
    Anto81
    Ivolalas
    Whatever
    20-Sasuzzo
    Gioiadivivere
    Zhaman
    Sprawl
    Lucafiqo
    TonyManero
    Sir
    Kavos
    Canemacchina
    Giovanni
    30-SPP
    max

Opzione B: 3
    Digital
    Torre
    Zlatan
    Marcomix

Opzione C: 1
    Labirinto
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4760152
    Sì e dal campionato in corso. Sono passate solo 3 giornate, mi sembra corretto e legittimo apportare questa regola da adesso.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4760153
    Originally posted by massituo
    se non esprimi chiaramente la preferenza il tuo voto non vale. Leggere le regole del poll please [/QUOTE]:approved:

[QUOTE]Originally posted by common
    modificare le regole in corso non mi è mai piaciuto
    ma dato che questa sembra una modifica giusta (anche se di scarso effetto) allora voto la A
    d'accordissimo ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4760157
    Originally posted by common
    modificare le regole in corso non mi è mai piaciuto
    ma dato che questa sembra una modifica giusta (anche se di scarso effetto) allora voto la A

sarà di scarso effetto ma se c'era questa regola nel torneo d'apertura molto probabilmente ero ancora in A :sbam:

voto A

Superlega: comportamento passivi a fine campionato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina