1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4760244
    Auguri a tutti quelli che sono nati in questo giorno che festeggiano il proprio compleanno ogni 4 anni, e a tutti quelli che si chiamano Osvaldo e che festeggiano l'onomastico ogni 4 anni. Io non ho mai conosciuto nessuno che si chiamasse di nome Osvaldo (a parte Osvaldo Bevilacqua), e non ho mai conosciuto nessuno nato il 29 febbraio. Qualcuno sì?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4760245
    Originally posted by beppojosef
    Auguri a tutti quelli che sono nati in questo giorno che festeggiano il proprio compleanno ogni 4 anni, e a tutti quelli che si chiamano Osvaldo e che festeggiano l'onomastico ogni 4 anni. Io non ho mai conosciuto nessuno che si chiamasse di nome Osvaldo (a parte Osvaldo Bevilacqua), e non ho mai conosciuto nessuno nato il 29 febbraio. Qualcuno sì?

il giocatore della Fiorentina

:cool:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4760246
    Originally posted by Mike75
    il giocatore della Fiorentina

:cool:
    per la precisione Osvaldo Osvaldo :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4760249
    Originally posted by digital_boy84
    io si uno dei miei + cari amici nato il 29 febbraio 1984 compie oggi 6 anni!!! :birthday:

auguri anche a mio zio Osvaldo :cool:

p.s. ringrazio il destino che quest'anno è bisestile che mi serviva 1 giorno in + x studiare :ave:
    :asd:

Auguri a tutti!

:birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4760250

p.s. ringrazio il destino che quest'anno è bisestile che mi serviva 1 giorno in + x studiare :ave:

destino di merd!!

un giorno in + per lavorare e pensare che poteva essere invece tranquillamente.... sabato! :cool:
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4760251
    io si uno dei miei + cari amici nato il 29 febbraio 1984 compie oggi 6 anni!!! :birthday:

6 anni..... :asd: :asd: :asd:
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4760253

:asd:

Oggi è il 29 Febbraio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina