1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4760254
    A parte il fatto che l'avversario della prossima giornata può essere un tifoso, ma non si possono evitare cose di questo genere?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4760255
    E ti lamenti...? :asd: Pensa che c'è gente che si fa l'Inter... Almeno c'è Roma-Parma, in teoria non dovrebbe andar molto bene al tuo avversario :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4760257
    Originally posted by massituo
    post segnato

Sottolineo il mio "in teoria" :cool:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4760260
    Sì ok a parte quello, io sono dell'idea che uno, più di un tot per squadra non può avere, questo ancora un po' e si prendeva anche la primavera del Parma....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Uno dei miei prossimi avversari di SW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina