1.     Mi trovi su: Homepage #4760557
    SAN PAOLO (Bra), 29 febbraio 2008 - Adriano ne ha combinata un'altra delle sue. L'attaccante brasiliano dell'Inter in prestito al San Paolo fino a giugno è arrivato tardi all'allenamento , è andato via in anticipo senza permesso e per finire si è messo a litigare con un fotografo. Lo ha annunciato il quotidiano Folha sulla sua edizione on-line. I fatti sono questi: Adriano, già nell'occhio del ciclone in Brasile per un suo presunto flirt con la regina del Carnevale di Rio, ha aperto la sua giornata no arrivando con 28' di ritardo all'allenamento; invece di partecipare alla seduta col resto della squadra ha preferito recarsi nel centro di riabilitazione del club. Poi è stato protagonista di un battibecco con un fotografo. Marco Aurelio Cunha, dirigente del San Paolo, ha dichiarato che il giocatore ha lasciato l'allenamento senza autorizzazione: "Se n'è andato perchè ha l'ha deciso e voluto lui. Questa volta ha commesso tre grossi. Io gli dico che qui rimane solo chi si trova bene e lavora per il gruppo. Adriano non manca alla squadra. Qui gioca chi vuole: se nel San Paolo lui si sente scontento, può benissimo andarsene. Dovrebbe prendere esempio da Carlos Alberto,, che è arrivato qui pieno di problemi ma si sta impegnando al massimo. Ora arriverà la multa, ma il futuro di Adriano si fa sempre più buio.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4760561
    Originally posted by lucafiQo
    vai dove sai tu :ciaociao:

seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4760562
    Multa e possibile rescissione di contratto: si fa nerissima la situazione di Adriano al San Paolo, partita con il massimo entuasiasmo solo pochi mesi fa ma già giunta al capolinea. Il vicepresidente del San Paolo, Carlos Augusto Barros Sulva ha confermato: "Riguardo l'episodio di ieri, il calciatore è stato multato per il 40% del suo stipendio mensile (circa 63 mila euro, ndr). Ci sono delle regole che vanno rispettate da tutti: se non accetta questa punizione, Adriano può rompere il contratto ed andare via". Una situazione che mette in difficoltà sicuramente anche l'Inter, che a fine stagione dovrà decidere il futuro dell'ex Imperatore: a questo punto la rescissione consensuale sembra davvero un'ipotesi concreta.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=95532

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4760564
    Originally posted by digital_boy84
    si ma chi se lo piglia :confused:

la sampdoria:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4760566
    Originally posted by Giovanni1982
    Io lo piglierei se fossi una squadra di medio livello. Senza responsabilità e pressioni potrebbe tornare ad essre un giocatore di calcio. Ovviamente il contratto da 5,5 se lo scorda.

appunto la sampdoria

6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4760567
    Originally posted by marcomix
    la sampdoria:asd:

Adriano si scorda proprio le sue origini, si è probabilmente montato la testa e ora sta pagando lo scotto. A me personalmente non è mai piaciuto, se non quel famoso anno del Parma che lo lanciò. Allora la sua mentalità era diversa, ma ora... è solo l'ombra di quel calciatore con tanti sogni, tante speranze e tanta voglia di fare. Sì forse come ha detto Marcomix, la Sampdoria fa miracoli, uno c'è già stato, chissà se riuscirebbe a fare il bis...:D
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4760568
    Originally posted by beppojosef
    Adriano si scorda proprio le sue origini, si è probabilmente montato la testa e ora sta pagando lo scotto. A me personalmente non è mai piaciuto, se non quel famoso anno del Parma che lo lanciò. Allora la sua mentalità era diversa, ma ora... è solo l'ombra di quel calciatore con tanti sogni, tante speranze e tanta voglia di fare. Sì forse come ha detto Marcomix, la Sampdoria fa miracoli, uno c'è già stato, chissà se riuscirebbe a fare il bis...:D

ha sempre saputo gestire giocatori con problemi vari, l'ha fatto anche con flachi fino a quando nn è stato scoperto, ma è solo un esempio di tanti fino ad arrivare a Cassano.

inoltre nn ha pressioni di sorta ed è una soluzione accettabile per un calciatore che si crede di un certo calibro.

per lo stipendio si potrebbe trovare una soluzione simil Cassano o magari proprio uno scambio visto che fin dal primo giorno di Cassano alla samp ho sempre sostenuto che l'anno dopo sarebbe andato altrove e che dietro quella operazione c'era l'Inter...ed ho i post che lo testimoniano:cool:

8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4760570
    Originally posted by Giovanni1982
    Stai calmo. :cool:

hai detto di media classifica...se dicevi di medio-bassa....dicevo la giuve:cool:

Adriano ne combina ancora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina