1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4760599
    ah bon meno male, avevo sentito di 2 scosse con epicentro Appennino Tosco-Emiliano.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4760600
    Originally posted by beppojosef
    ah bon meno male, avevo sentito di 2 scosse con epicentro Appennino Tosco-Emiliano.

stranamente poco dopo che Globo ha messo in firma il gagliardetto della fiorentina:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4760601
    Originally posted by marcomix
    stranamente poco dopo che Globo ha messo in firma il gagliardetto della fiorentina:asd:

E' vero.....:eek: :eek: :eek:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4760602
    :lol2:

Io cmq lo ripeto :cool:!

Juve-Fiorentina 1 fisso :asd: Grazie Globo per darmi almeno una certezza in questa difficile settimana :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4760603
    Originally posted by Zande85
    :lol2:

Io cmq lo ripeto :cool:!

Juve-Fiorentina 1 fisso :asd: Grazie Globo per darmi almeno una certezza in questa difficile settimana :asd:

ricordo a Globo che è facilissimo procurarsi l'immagine che sta nella firma di Zande...e nn ha molto tempo per far si che questa operazione porti i suo frutti:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4760604
    ricordo a Globo che è facilissimo procurarsi l'immagine che sta nella firma di Zande...e nn ha molto tempo per far si che questa operazione porti i suo frutti:asd:
    Presto ci scontraimo nuovamente :cool:! Preparati al meglio :rolleyes: :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4760605
    :asd:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4760607

L'ho messo ieri sera.Assassino.:cool:

Comunque l'epicentro è a Fiorenzuola,provincia di Piacenza.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4760609
    ricordo a Globo che è facilissimo procurarsi l'immagine che sta nella firma di Zande...e nn ha molto tempo per far si che questa operazione porti i suo frutti:asd: [/QUOTE]

Non c'è bisogno dell'immagine se voglio portar rogna. :cool:

[QUOTE]Originally posted by carea
    :muhehe: Globo togli lo stemma della viola:sbam:

Mi stai offendendo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Tony Manero e il terremoto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina