1.     Mi trovi su: Homepage #4760643
    Ho scaricato questo livello da

LLB

[IMG]http://img262.imageshack.us/img262/1494/pupanquidw3.th.jpg" alt="" />[/IMG]

Stando al read me ci sono 5 segreti da trovare, quindi a coloro che parteciperanno alla SHC (io no), in bocca lupo e buona ricerca.

La storia:

Esplorando il Perù molte volte, Lara aveva sentito parlare spesso un re leggendario del inca, Chikas Pupanqui, righello della città antica di Panichula.
    Chikas Pupanqui era una figura misteriosa. Nato da povero che coltiva i contadini, all'età di 3 anni, molte della gente nel suo villaggio, compreso la propria famiglia, sono state uccise da un'altra tribù, l' Echouina. L'alto priest dal tempiale del villaggio, fuoriuscente la carneficina, ha salvato il bambino e gli ha preso la cura, alzante lo come suo proprio figlio. Ma il priest era più di appena un servo nel tempiale, leggenda dice che era un mago e lle alimentazioni mystical sconosciute possedute. Ha passato molta della sua conoscenza sopra al Chikas giovane Pupanqui.

Mentre il ragazzo giovane si è sviluppato, ha imparato del destino della gente del suo villaggio, compreso la sua famiglia ed ha fatto voto in cercare la vendetta sulla tribù che le aveva attacate. Il priest anziano lo ha avvertito essere prudente tuttavia, poichè il Echouina era una gente potente. Sono stati condotti tramite tre generazioni della stessa famiglia, avevano attacato e conquistato molti di più piccoli clan indiani sopra gli anni ed il loro impero ampio. Ma Chikas non dissuaded e mentre si è avvicinato all'età adulta la sua risoluzione è diventato soltanto più forte. Supporto di ricerca da altre tribù nella zona, ha riunito insieme un esercito per attacare la tribù di Echouina. Tutto il dai clienti l'esercito di Chikas Pupanqui dovrebbe essere macellato dal Echouina mighty ma l'inverso era allineare. La leggenda ha detto che Chikas aveva usato le alimentazioni magiche imparate dal priest anziano per sconfiggere i suoi nemici. Queste alimentazioni sono state comprese nel Pincana, un amulet a forma di faccia mysterious dato lui dal priest e si sono dette per proteggere l'indossatore ed i suoi servi da danno e per dare loro la resistenza grande. Usando il Pincana, Chikas Pupanqui ed il suo esercito hanno sconfitto il Echouina e le hanno guidate dalla loro terra. Chikas Pupanqui era re dichiarato dell'impero caduto, cambiante la titolo Panichula, sopra cui ha regnato per molti anni come righello costante ma giusto.

Durante il suo regno, Chikas Pupanqui ha combattuto in parecchie più battaglie mentre il suo esercito ha difeso la città da sarebbe invaders. Sempre victorious, Chikas Pupanqui si è pensato per essere quasi immortal, mai non soccombendo a c'è ne delle lesioni che ha sostenuto nella battaglia. Invece è morto di vecchia età e suo del corpo entombed sotto il tempiale del priest, con il amulet mysterious di Pincana. La leggenda dice che il Pincana ancora protegge il corpo del re da danno ed invita i fantasmi del suo esercito per difendere la tomba, dovrebbe esso essere disturbata. Ciò è l'ultimo spazio di sosta di Chikas Pupanqui.

Ma sia che lo faccia partire con il TRLM che dezippando la cartella e facendo clic sul file tomb4, mi crasha e non parte nulla.
    Come si deve fare?
    Lara Croft veterano
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4760646
    Io l'ho convertito con il TRLM ed è partito subito .

Inizio apparentemente difficoltoso ..ma basta osservare che
    sul ponte di legno si puo' procedere anche da ..sotto :)

Trovato il primo segreto .

@Roberto70 secondo me dovresti dall'opzione Level editor
    selezionare la voce Imposta configurazione originale di
    Tomb Raider level editor.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4760650
    io sono riuscito ad arrivare fin qui..dopo una
    difficile prova "4 pedane a tempo" di infausta memoria.
    Da qui..occorre una delle dattilografe piu' brave
    in circolazione. Poco "acume" necessita in questo livello
    ma abilita' dattilografara...
    :D Qui c'e' una prova a tempo per me impossibile..
    Vi aspetto..:sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4760654
    Dopo aver superato la fase con le pedane cedevoli, sono arrivata in una bella zona, con una cascata e delle serrature. Trovata la prima chiave in acqua sono entrata in una stanza con alcune colonne con scivolo per slaire in alto, dove c'è una leva a tempo per entrare in una nuova zona in acqua, si fa un percorso in acqua con le lame intermittenti e si sbuca qui ma, per quanto abbia cercato, non trovo il modo di aprire la porta.... :confused:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5.     Mi trovi su: Homepage #4760655
    Originally posted by doppiaelle
    Dopo aver superato la fase con le pedane cedevoli, sono arrivata in una bella zona, con una cascata e delle serrature. Trovata la prima chiave in acqua sono entrata in una stanza con alcune colonne con scivolo per slaire in alto, dove c'è una leva a tempo per entrare in una nuova zona in acqua, si fa un percorso in acqua con le lame intermittenti e si sbuca qui ma, per quanto abbia cercato, non trovo il modo di aprire la porta.... :confused:

npn vedo bene il punto dove sei...Per caso hai dietro a te
    due tre grandi buche di fuoco ?
    Hai superato le 4 leve a tempo ?
    E' questa la zona in cui sei ?

Sq Tester in: 1926 Pupanqui di Sue Wicks

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina