1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4760701
    Siccome si sono azzoppati due giocatori del Lecce e stiamo perdendo 2-1 non è che qualcuno del Chievo ti ha pagato no?
    :asd: :asd:

Potresti pronosticare che il Chievo ci batte segnando altri 2 goals?
    Grazie.

:cool:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4760706
    Originally posted by Mike75
    Ha tirato a due all'ora: i rigori si tirano fortissimo caxxo, fortissimo, sarebbe stato importantissimo vincere!

:muhehe: :muhehe: :muhehe:

ha chiesto pure di batterlo lui, manco fosse una cosa inutile. un rigore da goleada

PMMMMMMMMMM:mad:

a calci in cuxo
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4760708
    Ho letto ora il thread.Ho ascoltato le partite alla radio con molta attenzione.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4760709
    Ci sta pareggiare a Verona, ma in questo modo rode troppo.
    Comunque almeno non abbiamo perso, e ora pensiamo ai prossimi scontri diretti perchè questa partita ci ha detto che se vogliamo possiamo andare in A direttamente senza passare dalla lotteria dei playoff
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4760710
    Originally posted by RECO
    perchè perchè 3-1 3-3 perchè perchè non c'è il 4 a 3:banana: :asd:

:rolleyes:

già peccato che abbiano poi vinto TUTTE le candidate alla A....

pure l'albino, come al solito sulle merd3 non si può fare mai affidamento! :sbam:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4760711
    Il rigore del Chievo mi sembra dubbio.Grande gol del Tir.Da sballo.:eek: :eek: :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4760712
    Chievo-Lecce: pari show. Bologna in vetta

Spettacolare 3-3 tra veronesi e pugliesi. I rossoblù battono il Cesena e tornani da soli in testa. Pisa e Albinoleffe ok. Messina e Rimini frenati da Modena e Frosinone. Colpi di Piacenza e Ascoli a La Spezie e Avellino. Brescia stop a Ravenna

ROMA, 1 marzo - Il Bologna è di nuovo da solo in vetta al campionato di serie B. Battendo 2-1 in casa il Cesena (gol di Marazzina e Bucchi per i rossoblù, di Croce per i romagnoli) e approfittando del 3-3 nel big match tra Chievo e Lecce, la squadra di Arrigoni è approdata a quota 59, una lunghezza in più dei veronesi e dell’Albinoleffe, che ha colto un preziosissimo successo sul campo del Bari (rete di Ferrari al 54’). Gran colpo dell’Ascoli ad Avellino (2-0 per i marchigiani firmato da Bernacci e Soncin). Come al Bentegodi, anche tra Messina e Modena è finita 3-3, con gli emiliani che si sono fatti rimontare da un vantaggio di 3-1. Il lanciatissimo Brescia di Serse Cosmi ha perso una grande occasione, andando a pareggiare 0-0 sul campo del fanalino di coda Ravenna. Il Pisa, invece, ha regola con un 2-0 firmato Castillo-Kutuzov il Treviso. Con lo stesso risultato il Mantova si sbarazza della Triestina (in gol Caridi e Corona). Nelle zone basse della classifica, il Piacenza mette ulteriormente nei guai il già inguaiato Spezia, andando a vincere 2-1 sul campo dei liguri. Il Frosinone, invece, ha visto sfumare all’88’ la possibilità di ottenere una vittoria in casa del Rimini: i laziali, in vantaggio a fine primo tempo con Margiotta, si sono fatti riprendere da Cristiano. Oltre a quello tra Ravenna e Brescia, la 28ª giornata ha fatto registrare un altro 0-0 tra Vicenza e Grosseto. In classifica, come detto, il Bologna riagguanta la vetta solitaria, con Chievo e Albinoleffe che seguono gli emiliani a una sola lunghezza. Segue la coppia Lecce-Pisa a quota 56, con il Brescia a 54 punti che chiude il gruppo di testa. Nelle zone basse fa un piccolissimo passo avanti il Ravenna, che acciuffa il Cesena all’ultimo posto. Importante in chiave salvezza anche il pari del Vicenza e, soprattutto, il successo del Piacenza.

SERIE B, 28ª GIORNATA
    Avellino-Ascoli 0-2
    47' Bernacci, 75' Soncin
    Bari-Albinoleffe 0-1
    54' Ferrari
    Bologna-Cesena 2-1
    19' Marazzina (B), 21' Croce (C), 77' Bucchi
    Chievo-Lecce 3-3
    5' Marcolini (C) rig., 14' Valdes (L), 19' Mantovani (C), 47' Pellissier (C), 53' Valdes (L) rig., 60' Tiribocchi (L)
    Mantova-Triestina 2-0
    68' Caridi, 75' Corona
    Messina-Modena 3-3
    1' D'Aversa (ME) aut., 49' Bruno (MO) rig., 51' D'Aversa (ME), 63' Bruno (MO), 66' Stendardo (ME), 86' Biancolino (ME)
    Pisa-Treviso 2-0
    30' Castillo, 76' Kutuzov
    Ravenna-Brescia 0-0
    Rimini-Frosinone 1-1
    46' Margiotta (F), 88' Cristiano (R)
    Spezia-Piacenza 1-2
    40' Germiti (P), 70' Nef (P), 72' Eliakwu (S)
    Vicenza-Grosseto 0-0

CLASSIFICA: Bologna 59; Albinoleffe 58; Chievo 58; Lecce 56; Pisa 56; Brescia 54; Rimini 46; Mantova 45; Ascoli 40; Messina 39; Frosinone 37; Modena 34; Bari 31; Piacenza 30; Triestina 30; Grosseto 29; Vicenza 25; Treviso 25; Avellino 22; Spezia 21; Cesena 20; Ravenna 20
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  8.     Mi trovi su: Homepage #4760713
    due sono le certezze

1) si faranno i playoff
    2) le prime 6 sono già stabilite quindi quelle che si giocano la A le sappiamo visto che tra Brescia e Rimini ci sono 8 punti.

tuttavia....6 squadre in 5 punti :eek:
    impossibile prenosticare niente, vincerà chi avrà + balle :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4760714
    Originally posted by digital_boy84
    due sono le certezze

1) si faranno i playoff
    2) le prime 6 sono già stabilite quindi quelle che si giocano la A le sappiamo visto che tra Brescia e Rimini ci sono 8 punti.

tuttavia....6 squadre in 5 punti :eek:
    impossibile prenosticare niente, vincerà chi avrà + balle :cool:

Ero convintissimo che Pisa e Albinoleffe non avrebbero retto fino in fondo.
    Oltre che negli scontri diretti il campionato potrebbe decidersi nei turni infrasettimanali: chi ha la rosa più ampia potrebbe essere favorito.
    Dico potrebbe perchè in questo bellissimo campionato succede di tutto ed è un peccato che tre di queste sei squadra debbano rimanere in B.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Globo urgente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina