1.     Mi trovi su: Homepage #4760743
    dall'11 al 13 marzo c'è il cirque du soleil con lo spettacolo "delirium" nella vostra città.. costa un pò.. ma vale tutti quei soldi.. è fantastico. L'ho visto due volte in 8 ore.. la prima volta ero emozionato.. la secondo forse ancora di più.. bellissimo :ave: andateci! :D
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4760744
    Se venissero pure a Roma ci andrebbi.:cry: :cry: :cry:

3 anni fa andai a vedere Saltimbanco a Roma.Stupendo.:cool:

Alegria lo hai visto?Fantastico.:cool:
    http://www.youtube.com/watch?v=y8YjtozRX1o

Vennero alcuni componenti alla Notte Bianca del 2005 a P.Dante(prima dello show di Grillo) e fecero uno spettacolo meraviglioso.Quello col nanetto nella palla di plastica.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4760745
    Originally posted by GLOBO
    Se venissero pure a Roma ci andrebbi.:cry: :cry: :cry:

3 anni fa andai a vedere Saltimbanco a Roma.Stupendo.:cool:

Alegria lo hai visto?Fantastico.:cool:
    http://www.youtube.com/watch?v=y8YjtozRX1o

Vennero alcuni componenti alla Notte Bianca del 2005 a P.Dante(prima dello show di Grillo) e fecero uno spettacolo meraviglioso.Quello col nanetto nella palla di plastica.
    no ho visto solo questo spettacolo (Delirium).. dicono essere il migliore di sempre.. è assolutamente fantastico ed iper-emozionante.. :love:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4760746
    Originally posted by Canemacchina
    no ho visto solo questo spettacolo (Delirium).. dicono essere il migliore di sempre.. è assolutamente fantastico ed iper-emozionante.. :love:

Sicuramente sarà stupendo.Sono grandi.:approved:

Ascoltati e guarda il link di youtube che ti ho postato e anche questo http://www.youtube.com/watch?v=XhzTNY1AkOA .Merita.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4760748
    Sono venuti a Pesaro l'anno scorso con Delirium.:eek:

http://www.youtube.com/watch?v=TzekPGQ-Z2s
    :yy: ho fatto il runner\autista per loro.. fantastico! ;)
    mi son visto due spettacoli a gratisse ho ancora i pass :love:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4760749
    :yy: ho fatto il runner\autista per loro.. fantastico! ;)
    mi son visto due spettacoli a gratisse ho ancora i pass :love:

Bastaxdo.Pensavo avessi visto il dvd.:cry:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4760750
    Bastaxdo.Pensavo avessi visto il dvd.:cry:
    il dvd ancora non l'hanno fatto.. appena esce me lo compro! :P
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4760751
    il dvd ancora non l'hanno fatto.. appena esce me lo compro! :P

Grazie.Sei molto gentile a regalarmelo.:cool:

per i milanesi..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina