1.     Mi trovi su: Homepage #4760925
    Il regolamento menziona questo:

"Se dopo l'ultima giornata di lega una squadra ha il bilancio negativo, perde a tavolino l'ultima partita"

Propongo di cambiare questo punto per il seguente motivo: non trovo giusto che l'avversario del "passivista" che pareggia o perde la partita si veda tramutare il risultato in vittoria. Così facendo infatti non si penalizza unicamente il "passivista", ma si va a far vincere una squadra senza alcun merito.

La mia proposta di modifica è di introdurre una penalizzazione per il "passivista" senza cambiare l'esito della partita.

:)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4760926
    Originally posted by Mr.Barry
    Il regolamento menziona questo:

"Se dopo l'ultima giornata di lega una squadra ha il bilancio negativo, perde a tavolino l'ultima partita"

Propongo di cambiare questo punto per il seguente motivo: non trovo giusto che l'avversario del "passivista" che pareggia o perde la partita si veda tramutare il risultato in vittoria. Così facendo infatti non si penalizza unicamente il "passivista", ma si va a far vincere una squadra senza alcun merito.

La mia proposta di modifica è di introdurre una penalizzazione per il "passivista" senza cambiare l'esito della partita.

:)

quoto l'amico Barry.

P.S. Ma alle due di notte ti vengono questi pensieri?
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Proposta modifica: <Regolamento - 8.6 Regole speciali>

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina