1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4761554
    Fonte: gazzetta dello sport
    In casa Inter suona l'allarme difesa in vista della sfida col Liverpool dell'11 marzo. Samuel, Cordoba e Maxwell sono infortunati, Materazzi squalificato. A Napoli anche Chivu si è infortunato alla spalla: decisivi gli esami dei prossimi giorni, ma per la Champions è più no che sì. Mancini potrebbe essere obbligato a schierare la coppia centrale Rivas-Burdisso. Negli altri reparti non stanno benissimo neanche Ibrahimovic, Cruz, Stankovic e Cambiasso. Servirà proprio un'impresa.

Auguri.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4761555
    Originally posted by GLOBO
    In casa Inter suona l'allarme difesa in vista della sfida col Liverpool dell'11 marzo. Samuel, Cordoba e Maxwell sono infortunati, Materazzi squalificato. A Napoli anche Chivu si è infortunato alla spalla: decisivi gli esami dei prossimi giorni, ma per la Champions è più no che sì. [B]Mancini potrebbe essere obbligato a schierare la coppia centrale Rivas-Burdisso
    . Negli altri reparti non stanno benissimo neanche Ibrahimovic, Cruz, Stankovic e Cambiasso. Servirà proprio un'impresa.

Auguri.:cool: [/B]

Grazie:cool:

Chivu potrebbe farcela, anche Maxwell...Burdisso è nazionale argentino...

La beneamata è stata creata per recalare imprese impossibili....

Come quella di perdere col Napoli:asd: :asd:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4761557
    Originally posted by GLOBO
    In casa Inter suona l'allarme difesa in vista della sfida col Liverpool dell'11 marzo. Samuel, Cordoba e Maxwell sono infortunati, Materazzi squalificato. A Napoli anche Chivu si è infortunato alla spalla: decisivi gli esami dei prossimi giorni, ma per la Champions è più no che sì. [B]Mancini potrebbe essere obbligato a schierare la coppia centrale Rivas-Burdisso
    . Negli altri reparti non stanno benissimo neanche Ibrahimovic, Cruz, Stankovic e Cambiasso. Servirà proprio un'impresa.

Auguri.:cool: [/B]
    non vedo l'ora di vedere la paritta :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4761559
    Originally posted by massituo
    si può sognare:asd:
    :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4761562
    Originally posted by wfw
    Burdisso è nazionale argentino solo perchè l'allena il MAcini argentino!

Lo stesso che ha lasciato Samuel e Zanetti a casa per Burdisso! :asd: :asd:
    senza contare che dire che è nazionale argentino non è un gran merito visto che non vincono mai e che riescono a perdere la coppa america contro il brasile under 21
  6.     Mi trovi su: Homepage #4761565
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ti sei già dimenticato che è stato lasciato a casa agli ultimi mondiali?

anche nel suo secondo anno, se ricordo bene, Mancini lo mise spesso in panchina, per poi accorgersi che è insostituibile

cmq per l'Argentina è vero, .. ma se ricordo bene l'allenatore era un altro, quello che c'è adesso lo sta convocando sempre.

Inter, Chivu può saltare il Liverpool

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina