1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4761570
    ...che sabato pomeriggio ho scritto in firma...

2/3/2008:L'Inter maramaldeggia al San Paolo

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4761571
    Originally posted by GLOBO
    ...che sabato pomeriggio ho scritto in firma...

2/3/2008:L'Inter maramaldeggia al San Paolo

:cool:
    dalla tua firma si evince il gran campionato del Napoli da ottobre ad oggi :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4761573
    Originally posted by Canemacchina
    dalla tua firma si evince il gran campionato del Napoli da ottobre ad oggi :asd: [/QUOTE]

Anche se a volte mi hanno fatto incaxxare sono orgoglioso di questi ragazzi.:cool:

[QUOTE]Originally posted by razorbladeromance
    E vi ostinate a tenere Reja..... :cry:

Dovremmo mandare a fan:cool: o Reja dopo che ha battuto la capolista supermegaitaloeuropeamondialesfavillantemultimilionaria?
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4761574
    Originally posted by GLOBO
    Anche se a volte mi hanno fatto incaxxare sono orgoglioso di questi ragazzi.:cool:

Dovremmo mandare a fan:cool: o Reja dopo che ha battuto la capolista supermegaitaloeuropeamondialesfavillantemultimilionaria?

Beh, visto che oltre alla capolista ha vinto poc'altro da 3-4 mesi a sta parte..... vedi tu.... :asd:

Oltretutto vittoria scaturita da una cappella incredibile della difesa interista.... :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4761575
    Originally posted by razorbladeromance
    Beh, visto che oltre alla capolista ha vinto poc'altro da 3-4 mesi a sta parte..... vedi tu.... :asd:

Oltretutto vittoria scaturita da una cappella incredibile della difesa interista.... :asd: :asd:

E chi lo dice che non avremmo segnato comunque?Con la prestazione di ieri sarei stato orgoglioso pure dello 0-0.:cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4761578
    Originally posted by Obi-Wan
    :asd: :asd:

A volte aiuta.:cool:

Inoltre proprio per completare l'opera ho comprato e schierato Pelè osservandolo attentamente.:cool:

Nessuno ha notato...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina